Ci Sarai
di MrsScarlett

sara
14/10/05, ore 09:49

è bellissima, amolto carina. Voto 7 e mezzo.

11/06/04, ore 22:29

vuoi un commento?eccomi,pronta cm al solito!allora,vediamo...è una ff dai toni teneri e cupi allo stesso tempo..teneri xkè s svelano tutti i particolari del forte amore ke lega Harry e Draco...cupi + ke altro x la parte in cui il moretto ricorda cosa è successo ai suoi amici ed esterna la sua preoccupazione...miii ho appena riletto quello ke ho scritto e sn decisamente troppo seria!!!!ma ke avrò??beh x concludere t dico ke m è piaciuta molto(ovvio!) e ke aspetto il continuo d Where is the love(quando vuoi....BASTA KE FAI IN FRETTAAAA!!!!NdMe)(ecco è tornata la psicopatica skizofrenica d sempre...ma ke devo fare x levarmela d dosso?!?NdLucius) smakkete! =3

11/06/04, ore 16:09

*_*!!! WOW!!! finalmente il tuo ritorno... rullo di tamburi... BENTORNATA!!! attendevo con ansia che tu ricominciassi a scrivere, ma vedo che sono stata ricompensata! mi piace un casino, i pensieri di Harry sono meno complessi di quelli di Draco, ma altrettanto difficili da comprendere per noi...^_^! 6 bravissima! TVTB Row

Adele
11/06/04, ore 12:15

Finalmente ritorni a scrivere! ( anche se nn con Where is the love) cmq nn fa niente! anche tu presa dagli esami eh? mi piace molto come scrivi, e anche questo capolavoro nn mi ha delusa! vai così!! baci Adele

Lux
11/06/04, ore 00:37

Bella,bella!!

acquarietta
10/06/04, ore 22:39

Fantastico. Adoro l'ultima canzone di Francesco Renga, e hai saputo paragonarla perfettamente alla situazione che hai descritto. Per di più, mentre la leggevo, stavo ascoltando "For you" dei the Calling, quindi ora sn in una pozzanghera di lacrime! Ti prego, continua a scrivere.