E tu? Tu quando torni?
di rossella_04

18/12/13, ore 19:16

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto.
Un grande augurio di Buon Natale ^^ e di felici feste.
Era da tanto che non leggevo un nonsense, ma questo l'ho davvero apprezzato. Perché ho sentito i sentimenti difficili legati a un amore a distanza, si vede che è stata scritta con il cuore e con moltissima cura, oltre che con un attenzione ben calibrata. Mi piace l'impagginazione, sembra quasi un botta e risposta, questo rende più viva la situazione. Inoltre tutte queste ripetizioni la fanno sembrare una poesia.
I miei complimenti.

15/12/13, ore 16:21

One-shot interessante, mi piace molto il modo in cui l’ hai impostata, è come se lentamente noi venissimo a scoprire la situazione che all’ inizio mi era poco chiara, giustamente. Questa storia praticamente va in crescendo e man mano diventa sempre più interessante.
Mi sono davvero immedesimata nella protagonista e, nonostante io non abbia mai vissuto un rapporto a distanza, in questa storia fai capire molto. Brava :)

12/01/13, ore 15:02

Oddio, questa storia è davvero bella, piena di sentimenti che però non traspaiono e celano un qualcosa di unico e sempre nuovo, complimenti davvero! è molto personale e racchiude un sentimento molto profondo, è piena di significato e fa trasparire solo alcuni dettagli senza far comprendere che tipo di amore prova la protagonista. Brava! :)

17/09/12, ore 18:34

Mmh, è strano recensire qualcosa di così personale ed intimo; mi sento come un'intrusa che ha trovato il tuo diario segreto e, di nascosto, ha letto le tue emozioni. Quindi, sarò breve e coincisa.
Mi è piaciuto tanto, questo tuo 'sfogo'. Molto semplice e scarno ma mi ha fatto venire i brividi. Forse perché è stato facile immedesimarsi nella situazione, grazie al tuo modo di descrivere le sensazioni ed i pensieri della narratrice.
Torna a scrivere più spesso!
Un abbraccio 'forte forte',
Sara.