I will find my way back to where your name is written in the sand
di Telyn

Ciao Bia!
Prima di tutto, complimenti per il risultato del contest! Bravissima!
Mi trovo molto d’accordo con il giudizio con la giudiciA, cercherò di non ripetere cosa ti ha detto lei!
Allora io non so esattamente cosa provo nei confronti di questa coppia. Mi spiego: mi sono chiesta 93893920 volte il perché la Row li abbia messi insieme, dopo il flirt con il gemello. Quindi anch’io ero tra quelle che credevano che la scelta di entrambi fosse un ripiego per superare la morte di Fred. Partendo da questa idea, cominciai a scrivere una OS o una long (non ricordo più) e riflettendo mi sono detta: è poi così terribile? Voglio dire, i due possono essersi avvicinati per via di Fred e perché non innamorarsi? Certo, Angelina ama George e non Fred e George non vuole sostituire Fred, ma vivere per tutte e due.
Non avevo mai considerato l’eventualità che la loro relazione iniziasse prima, a Hogwarts. È stata una piacevole novità su questa coppia. Ho adorato il tuo modo di alternare lo scherzo con aspetti più seri. Questa frase, su tutte, rappresenta al meglio quello che voglio dire: “-È molto semplice- sorrise lei affabilmente -Visto che non hai ancora trovato la tua strada, vengo a darti un calcione nel fondoschiena per mandartici sopra. Compreso?”.
Brava Bia, non deludi mai (anche per la scelta delle canzoni!)!
Ticci :3

I'm here xD
Hai partecipato ad un altro contest, non ti stanchi mai? io ci sto lavorando al tuo :D ho appena finito gli esami e sto rileggendo il libro dove dovrei inserire il missing moment. Spero di fare in tempo, al massimo ti avverto.
Passiamo al tuo lavoro, che bello vedere di George e Angelina.
Mi è piaciuta anche la frase in cui tiri in mezzo Ron che se la ride. Io adoro Ron u.u
Che dire altro? brava.
Scappo perchè devo cucinare.
Bye!
risa