Panorami
di Fradale91

29/01/13, ore 17:15

*recensisce con Summer Love di sottofondo capitata su i-Tunes per caso*
Sei riuscita a creare un melange di sensazioni. Con punti come Harry che si gratta l'ascella ho sorriso molto ahah.. e con un finale come Lou che pensa ai suoi stupidi sbagli e ritorna sui suoi passi mettendoci tanto miele (Grazie Niall/ a te!) era la dolcezza. E m'è usciito un OUUUH.. che ha racchiuso il tutto.
Bisogna ammettere che il fatto che siano così dolci, complici, e magnifici l'uno con l'altro davanti ai nostri occhi non rende ovvio lo scrivere bene di loro (Ma che dico, ma come commento?) . E te, ci riesci in un modo che hjhjgjgjgj.

E a parte gli scherzi.. posso permettermi di farti un consiglio spassionato (non è vero, io ce ne guadegnerei battiti del cuore e nottate in bianco) perché non ti lanci a capofitto nella carriera di autrice? Capisco che tra il buttare giù una one shot e riempire pagine al fine di un romanzo ce ne voglia, ma cavoli, il tuo talento lo richiede. *spera tantissimo che ci faccia un pensiero* E non te lo dico perché vorrei diventare la tua recensitrice/critica preferita ;)
E aggiungo: non mi piace per niente che tu dica di continuo che i tuoi lavori non si possano guardare, smettila ! M'arrabbio.

12/01/13, ore 11:36

stupenda!!! hai un botto di fantasia per scrivere di un campo irrigato! è bellissima davvero! :)

04/10/12, ore 16:13

Ho il cuore che batte a mille! E'... AMORE!
Non ho più parole per escrivere le tue OS,veramente. Sono morta dal ridere in questo pezzo "Ho come la sensazione che tu sia stato messo al mondo per rovinare momenti come questo”

e mi sono sciolta in questo
“Lui ti guarda come se intorno a te ci fossero miliardi di cose bellissime, come se il panorama senza di te fosse ugualmente meraviglioso. Tra tutte quelle cose però, lui sceglie di fissare te perché, ai suoi occhi, tu sei la cosa più brillante di tutte”.

Niall il saggio :)
Bellissima.
Bacione <3

17/09/12, ore 15:15

Eccomi qua.
prima di tutto per quanto riguarda la premessa, potrei piangere. Anche tu sei stata la prima Larry che ho conosciuto! E grazie per il complimento al mio nome :3
E sono contentissima di averti convinta a scrivere, perchè sei bravissima! E mi serviva qualcosa di così dolce dopo il casino di ieri!
Mi piace tanto questa os, perchè alla fine Louis non ha fatto qualcosa di eclatante, ma con la semplicità ha saputo stupire Harry.
E la parte sul panorama ç___________ç *piange e annega nelle sue lacrime*
Bellissimo.
Oddio non so che dire, ho davvero un groppo in gola, perchè mi hai emozionata davvero ç_ç
Scrivi ancora ti prego!
Complimenti <3
Questa storia finisce nelle preferite <3

17/09/12, ore 15:14

Dopo tutto ciò che è successo ieri avevo proprio bisogno di una Larry come questa... Non ho assolutamente dubbi sul loro amore, ma ogni tanto ci vuole un pò di fluff :3
Poi tu sei davvero bravissima a scrivere, una storia come questa è così bella che la leggerei dieci volte.
Davvero brava, mi è piaciuto l'inizio come non mai.
Bravissima, hai scritto una storia stupenda.
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry c: