From the moment I met you, everything changed
di ilovekevin

27/01/13, ore 13:46

IO VOGLIO LA ZAYN!! NUTELLA + ZAYN = "CENSURO" AHAHAHAH NO! OK..MI CALMO.... LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! MA PRIMA LE HAWAI (NON HO IDEA DI COME SI SCRIVA) AHAHHA OK..COMUNQUE LA PARTE DELLA SCLEROTICA MI DONA! AHAHAH <3
Nì <3

09/01/13, ore 15:18

EHIII CIAO MI ERO DIMENTICATA DI RECENSIRE...AMMAZZAMI PURE...CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO O POTREI ANCHE DECIDERE DI UCCIDERTI (?)

28/12/12, ore 19:55

tu prova a baciare il poster di Zayn e ha capodanno ti anneggo! sappi che ti amo! Nì <3

28/12/12, ore 19:50

Voglio la nutellla!!! ahah tu hai capito! a proposito..l'hai continuato sul quaderno!? sarà meglio di si seno sai come va a finire!! il mio amore ! bello!!

18/12/12, ore 19:52

Ciao bellezza, come vedi sono passata, proprio come mi avevi chiesto e devo dire che già il primo capitolo mi attrae molto, vado avanti e la metto nelle seguite, baci<3

16/12/12, ore 14:07

traquilla io ti lovvo e ti cago pure...mica sono stitica..(?) vabbè ho letto tutta la tua FF è davvvero bella, soprtutto alla fine nel senso più andiamo avati più sei brava.....
alleluja è successo qualcosa tra kat e Niall...non edevo l'ora, mentre nì si deve dare una mossa col kebabbaro del mio corazon perchè se no rischia che la tradice con un psoter di sè stesso da quanto è egocentrico LOLOLOLO
invece Kat e Harry mi ricordano troppo me il mio migliore amico loloololo solo che tipo non non ci abracciamo così spesso perchè lui è uno moolllttooo stupido ma io lo abbraccio comuqnue muhuuahahahahhaha lolo che teneri li adoro...poi inveceho deciso che Niall sarà mio e cavalcheremo gli unicorni fuscia al tramaonto :) LOLOLOLOLO
mi piace da morire la tua F dimmi quando aggiorno
YOLOOOOOOOOOOOO un besos

16/12/12, ore 01:26

Eccomi come promesso :D Mi piace questo capitolo e avrei tanto preferito che Harrino caro non fosse arrivato LOL Nel prossimo capitolo mi aspetto il BACIO che si devono!! Brava e continua presto <3
Hope

25/11/12, ore 19:41

i love your FF! seriamente è molto bella e la Frarry (?) mi piace molto, sono felice che finalmente stiano assieme Awwwww *-*
ok ora smetto di fare la matta! continua così <3
Bacioneeee
Hope

25/11/12, ore 17:49

Heey non trovo più parole per descrivere la tua storia,è bellissima e anche divertente! Continua presto sistah,lov iu c:

24/11/12, ore 18:13

mi piace davvero come scrivi, molto brava e mi piace la storia, ovviamente <3 bacioni e continua presto!!
Hope <3

24/11/12, ore 00:26

Heey bellissimo anche questo capitolo,aggiorna prestissimo u.u
 AHAHAHAHAHAHA IL TUO 'SPAZIO AUTRICE' MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE LOL.
Continua presto, altrimenti chiamo Zayn e poi lui spacherà botilia e amazerà familia eh eh u.u
Ok,basta! Ciaaao c:

23/11/12, ore 17:59

Ahahahahah!!! Oddio continua!!! Questa storia è stratosferica!! La adoro!! Però sono stra curiosa di sapere di chi si innamorerà Kat anche se ho una mezza idea che sarà Niall...però poi magari s'innamora di Louis o qualcun altro e litiga con una delle sua migliori amiche...ok adesso mi sto facendo troppi film mentali!! u.u continua presto!! Giuly_XD

21/11/12, ore 16:58

Heey ciao, nuova lettrice c:
*fischietta* mi sono già affezionata alla tua ff,scrivi bene ed è davvero bella :3
Spero continui presto,ciao :) xx

18/11/12, ore 13:02

Bellooooooo <3 <3 ho letto questa storia in 1 ora circa sensa fermarmi xkè mi ero appassioanta anzi mi sono appassionata continua presto  ti prego :)
opinione complessiva la deciso io xkè la sotto non c'è u_u : Fantasticaaaaa

18/11/12, ore 13:01

Bè hai fatto benissimo a dirmi di lggerla xkè amo questa storia giuro mi piace molto continua prestoooooo <3 <3 <3 <3
bacioni
-Elii
PS: ho continuato la storia :)