I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

17/03/13, ore 15:26

oddio liam kadgkfjakjsdfkjashdkjfhas :)
anyway non sei l'unica che aggiorna dopo tanto.. anche io lo faccio, fra compiti e studio.. odio la scuola. lol
comunque è bellissimo! poi ed..... let me love you sul serio! *-*
ahahaha aggiorna, se no spaco botilia e amazo familia con zayn kebabbaro, intesi? *prendecoltelloinmano*
ahhaha no ok, sto sclerando lol
una bashioo :*

17/03/13, ore 11:34

Ahahahah, ok è vero che erano secoli che non aggiornavi!
Diciamo che te la sei presa comoda hahahah, ma non sei l'unica perchè anche io tra compiti e impegni vari non ho sempre tempo di aggiornare e di scrivere soprattutto!
Comunque, anche se era un pò che non aggiornavi il capitolo è bellissimo!
Spero che questa volta aggionerai presto ;)

PS:anche io ho aggiornato da poco e sarei moolto felice se passassi anche da me :))
bacii, vale.

17/03/13, ore 09:44

Io amo questa storia, anche se non ho avuto il coraggio di recensire fino ad ora çç
Cooomunque, ti prego aggiorna presto (:
Baci xx

16/03/13, ore 23:09

EEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDD dio è la tenerezza anche quì c':
liaaam sjkfdng quindi ora il problema del padre non c'è più, vero?
harry, no no e no!
mi raccomando, il prossimo capitolo mettilo prima e.e
alla prossima,
-Cesca c:

10/03/13, ore 20:11

oh god, ti sto amando. tutte le relazioni che si intrecciano fra loro! è stupendo. poi hai messo il mio ed tra i personaggi sdfghj questa ff va subito nelle seguite.
aggiorna presto c:

06/03/13, ore 18:12

macciao! <3
Scusa il ritardo :)
Anyway, il tuo capitolo è bellissimo! **
anche se è triste! non ti uccido! ahahahahah :D
Comunque non vorrei essere assillante o cose del genere comunque volevo avvisarti che anche io ho una ff, non so se te lo avveo già detto, si chiama "i'm here for you" non so se la stai leggendo, potresti passare se non hai niente da fare, lol.
poi fa come vuoi ;)

bacii, alla prossima!

06/03/13, ore 15:39

mi "piace" questo capitolo solo per l'arrivo del mio sheeran.
il resto non lo commento neanche :c
solo, CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE :(
alla prossima!
-Cesca c:

04/03/13, ore 00:05

non puoi finire un capitolo in questo modo, io ora voglio assolutamente il continuo, è stupefacente la storia, e sei bravissima a scrivere, complimenti
ps: il capitolo successivo lo vorrei con la stessa tristezza..non sò il motivo, non chiederlo, però vorrei una svolta (io e le mie storie mentali) ahahha! continua così ;D

03/03/13, ore 21:46

Ciao bellezza :D
Allora, sappi che io non ti odio, non potrei mai farlo, ma questo capitolo è davvero, forse troppo, triste.
Ti giuro che sto letteralmente piangendo come una deficiente da quando ho iniziato a leggerlo.
L'unica nota positiva è la presenza del mio Ed, che amo con tutta me stessa.
Per il resto, la situazione dei ragazzi mi spezza il cuore e non so come riuscirò a leggere il proseguo di questa storia senza piangere ogni santa volta.
La parte finale, poi, è un po' inquietante.
Sicuramente (magari no xD), l'uomo della panchina è il padre di Abby e, penso, che sia arrabbiato perché loro se ne sono andati via senza dire niente.
In ogni caso, spero che Liam non faccia qualche cazzata delle sue. Deve pensarci bene prima di fare qualunque cosa.
Va beh, adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

03/03/13, ore 21:24

Si, ti uccido.
No ahahahah:) scherzo, è bellissimo! SCRIVI DA DIO, OK? OK.
è jdfhakjdhfkjhade devi continuare perchè io DEVO sapere come continua, la parte all'inizo della storia mi ha quasi fatta piangere, avevo gli occhi lucidi! :')
Coooomunque, anche io ho aggiornato! se vuoi passa! :)

03/03/13, ore 21:24

Come sempre mi stupisci quando scrivi c:sei bravissima<3
Mi dispiace tanto per la partenza di abby :c
Il fatto che in questo capitolo ci sia Ed lo rende ancora asdjlvsj
Non vedo l'ora che recensisci ancora c:

19/02/13, ore 20:59

se questo capitolo mi piace?! è la perfezione.
solo che è triste
e io sto piangendo, non puoi farmi questo cwwwwwwwc
poi già la frase del nome del titolo è stupenda
al prossimo capitolo,bella!

19/02/13, ore 19:49

è un capitolo.....WOW.. ho pianto...non ho parole, nel senso, non sò cosa dire oltre alla parola WOW...che poi se proprio vogliamo.. non è nemmeno una parola...questo capitolo è fantastico.. ma triste, di una tristezza incontrollabile sul serio... bello, mi è piaciuto tantissimo.. però spero di non piangere più per una storia meravigliosa come questa..PLEASE :S :D

19/02/13, ore 17:07

TU MI VUOI FARE PIANGERE VERO CON QUESTE LETTERE? BENE L'HAI FATTO!
oddio ti giuro è troppo hdsgahgdKJkjdkjsghfdjafkjf. continua continua continua continua continua!:)
e comuqnue non scassi a mandarmi i link quando aggiorni, scasso io se non li mandi! :3
io con la mia storia sono indietro, sorry. ma questa settimana sono piena di verifiche! appena posso aggiorno anche io, promise! :)

19/02/13, ore 14:20

Ciao :D
Ieri sera non ho fatto in tempo a passare, ma adesso sono qui per recensire.
Questo capitolo è davvero meraviglioso, ma è anche molto triste.
Sai che laggendoolo, ho pianto?! Per me vuol dire molto, perché sono poche le storie che mi fanno emozionare così tanto e, di sicuro, è un segno molto positivo.
Sul serio, sono rimasta colpita in modo positivo dalla forza di volontà e d'animo di Abby. Io davvero non ce la farei a non correre dai miei amici e dal mio ragazzo e non lasciarli più, ma lei è costretta e questa cosa è davvero triste.
Sei stata bravissima e devi continuare così, capito? Brava.
Aggiorna presto che devo sapere cosa succederà nella vita di Abby.
Un grande bacio e ci si sente,
SLHR