Our bound beyond the time
di Shinkocchi_

10/07/13, ore 22:49

Ciao^^
Non seguo molto questa sezione però ci tenevo tanto a lasciarti una recensione, perchè la tua storia è talmente bella che ne merita proprio una ^^ Innanzi tutto devo dirti grazie per aver iniziato a scrivere di Bankotsu perchè io lo amo, ma di storie con nuovi personaggi non ne leggo proprio mai e mi dispiace :( Poi volevo dirti che scrivi molto bene e che l'ambientazione secondo me è fantastica, ci fa capire un pò la situazione e ci presenta anche i caratteri dei due ragazzi che devo dire mi piacciono un casino! Soprattutto lei.... e questo in effetti è raro, ma vabbè. Cmq sono curiosissima di sapere come continua. anche perchè hai reso benissimo il carattere di Bankotsu.... dai dai dai, continua che sono curiossissima!

Dei<3

07/12/12, ore 23:20

Wow bellissimo, sei una brava scritrice!Però ho notato che non aggiorni da un pò. Comunque io aspetto il continuo. Kiss kiss Lupy-chan :)

27/09/12, ore 10:44

ma WOW tesoro!! questo capitolo è stato semplicemente... da sballo!! complimenti!! incredibile... Saki ha riportato in vita (involontariamente, ma che ne poteva sapere?) il capo della Squadra dei Sette, il terribile Bankotsu. e quello, per tutto ringraziamento, le prende il suo pezzo di Sfera e se ne va, minacciandola addirittura!! >.< che razza di... idiota! Saki ha maledettamente ragione!! sarà bello, affascinante e tutto quello che vuoi, ma è anche decisamente un testone rompiscatole!! sono contenta che almeno Shourai abbia conservato la sua parte, così possono continuare a viaggiare nel passato ^_^
mi è dispiaciuto tanto che sia Kagome che Inuyasha siano morti... però non te ne faccio una colpa. e devo ammettere che mi è piaciuto il fatto che Saki abbia parlato con il bisnonno e che sia lei che il gemello abbiamo letto le avventure dei loro genitori nel periodo Sengoku. Almeno sanno come si sono conosciuti, come si sono innamorati... ^_^ spero che le cose vadano bene per i due fratelli, ma immagino che ne incontreranno di rogne!! -.- quello è inevitabile!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono curiossissima!!! ^_^ un bacio, tua Alys

19/09/12, ore 16:39

Ciao, tanto piacere di conoscerti :) ogni volta che vengo su efp ho il mio schema: entrare nell'account e subito dopo correre a vedere le ultime storie di Inuyasha e, questa volta, sorpresa! Quando ho letto la trama e, alla fine, ho visto quella magica frase "E cosa accadrebbe se, dal nulla, riapparisse un certo ragazzo moro dalla lunga treccia e dalla grossa alabarda?" mi si sono illuminati gli occhi! Mi sono detta "no dai, non è possibile... però... lunga treccia mora... grande alabarda... non può che essere Banryu e quindi... non può che star parlando di Bankotsu *.* " sì insomma adoro Bankotsu, ormai è chiaro ahah quando mi sono fiondata a leggere devo  dire che sono rimasta stupita dall'inizio della storia, ovvero una piccola poesia che riporta i tipici elementi di Inuyasha, ovvero il tempo, il destino, il pozzo e l'albero sacro, e infine la maledizione della Shikon che spetta a coloro che sono legati ad essa (come sono apocalittica o.o)
Riguardo ai due gemellini Saki e Shourai, devo dire che mi piacce molto come li hai creati e stima totale per Saki che gareggia al posto del fratello nel kendo! Mi sa tanto che la ragazza ha preso da un certo mezzo demone... :) a questo punto mi aspetto di vedere Shourai con gli abiti da miko u.u ovviamente scherzo!
E che casanova è diventato Sota! Peccato venga sempre, prontamente scaricato ahahah
Kagome invece, se ho capito bene, è venuta a mancare... mi spiace molto e Inuyasha ha lasciato i due gemelli alla famiglia della ragazza, ma perché? Non si sentiva abbastanza forte per affrontare la perdita di Kagome e abbastanza capace da riuscire ad allevarli da solo?
Trepidante d'emozione ho aspettato tanto una qualsiasi comparsa di Bankotsu e, alla fine, la mia pazienza è stata premiata: la sua lapide con Banryu conficcata nel terreno dinnanzi! Ma Banryu non era andata distrutta e il corpo del capo degli Shichinintai, anzi le ossa, non si erano sciolte nel veleno di Naraku nel monte Hakurei? Tra l'altro dalla mezza sfera di Saki si è separata una scheggia, questa potrebbe essere finita dentro alla terra, fino a raggiungere il corpo di Bankotsu (sempre che sia presente)? E poi chi ha messo lì la lapide e l'alabarda? L'altra mezza sfera invece è presente nel corpo di Shourai? E, infine, Inuyasha dove cavolo sei andato a finire?!
Okay, mi sa di averti posto fin troppe domande e aver prolungato anch'essa di troppo la recensione xD ovviamente non ti chiedo di rispondermi, sarò più che felice di rispondermi da sola continuando a leggere la tua ff ^^
Ti faccio tanti complimenti, l'idea è davvero molto originale e il capitolo è scritto molto bene, con una buona dose di suspence messa nei punti giusti :) ho notato solo qualche errorino ma nulla di terribile ahah
Bene, a questo punto non mi resta che aspettare il nuovo capitolo :)
A presto, baci baci!
Harua

ps. ho gradito molto le immagini a fine capitolo e mi piace l'aspetto dei due fratelli :)

18/09/12, ore 18:15

Eccomi quì... Innanzitutto questo primo capitolo si è già guadagnato un meritatissimo posto tra i preferiti. Inuyasha è stato il primo anime e manga che ho letto e guardato e quindi ci sono particolarmente affezionata. E'scritto molto bene e Saki e Shou non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno... Le immagini sono davvero molto carine ^^
E quella lapide? E di Inuyasha? Speriamo di no...
Ora aspetterò sempre più con ansia tutti i tuoi aggiornamenti e non essere spaventata perchè la storia è davvero molto carina.
Alla prossima
Un bacione
Emy

18/09/12, ore 15:44

cavoli... girellavo tra la pagina ed ho visto questo titolo nuovo. sinceramente, mi aspettavo tutto, tranne che questa piccola meraviglia! ^_^ cioè, non che io metta in dubbio le capacità degli scrittori (lungi da me fare una cosa simile) ma non mi aspettavo un capitolo così bello, con la giusta dose di suspance alla fine e milioni di domande che frullano nel cervello per capire cosa sia successo in precedenza, e cosa succederà in seguito. sono davvero curiosa! è_è
sinceramente, non trovo che questa sia la solita storia con i gemelli... anzi, è decisamente particolare. complimenti, sul serio! non vedo l'ora di capire cos'hai in mente per i Saki e Shou (spero di non essermi confusa con il trisliardo di nomi che ho letto) sono davvero curiosa! solo spero che la lapide contro cui ha sbattuto Saki (spero che poi spiegherai questo fatto della mezza sfera che le è uscita dal fianco, anche se una mezza idea ce l'ho) non sia quella di Inuyasha! ò_ò ma è solo un desiderio personale, temo, destinato ad infrangersi. beh, la storia è la tua, quindi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! complimenti vivissimi!
un abbraccio, tua Alys'93

P.S.
solo una curiosità. ma con Inuyasha che ha i capelli d'argento e gli occhi d'ambra e Kagome, con i capelli corvini e gli occhi castani... come sono usciti i due gemelli castani con gli occhi blu? no, perché io m'immagino così i figli di Miroku.... ma è solo una curiosità, mi piacciono anche così. ^_^ a presto!