Until I Break
di Feru

18/09/12, ore 18:33

è una visione molto comune ormai fra le bennoda fan... nel senso, mike sa cosa dovrebbe fare e si biasima da morire perchè non riesce a farlo.
è alla fine la visione che ho io. lui cerca ma non ci riesce perchè alla fine è chester che ama e contro l'amore puoi fare poco. quando capita capita.
sul modo in cui è scritta complimenti, è molto d'impatto ed immediata, si vive profondamente mike e la rabbia più verso sé stesso che chester stesso.
non è facile, non è mai facile, in ogni modo la si guardi non lo sarà mai.
povero, non li invidio.
io comunque sono dalla loro parte, sempre.
ma è davvero la tua prima fic? scrivi troppo bene, non ci credo che è la prima... insomma, i talenti ci sono... la prima fic in assoluto che scrivono ed è una specie di capolavoro... ma se per caso hai scritto altro sarei lietissima di leggere!

17/09/12, ore 18:11

in questo periodo leggo un sacco di cose fondate su questo argomento... bha.
non centra, lo so.
questa One Shot è proprio bella. il significato che nasconde in sé, quel suo modo di parlare così informale.
Mike solitamente viene visto come una persona impacciata, ma qua lo hai trasformato in un vero e proprio "duro" (tra virgolette, appunto), che parla agli altri con insolenza e sicurezza di sé.
e Chester invece è visto come quello cotto e stra-cotto che non ha nessunissima intenzione di mollare il suo Mike per cederlo alla moglie.
questo mi piace, sì. particolare, come OS.
ma una cosa mi ha incuriosito parecchio. cosa ti ha mai fatto Grignani per meritare il tuo odio? LOL

Monky_Blue

17/09/12, ore 18:09

Sono senza parole. Questa storia mozza il fiato. Di questi tempi non è facile lasciarmi senza parole...complimenti, ce l hai fatta. Grandiosa, accattivante, emozionante. Sei eccezionale. Viky_

17/09/12, ore 17:47

Molto commovente. Semplice, scorrevole eppure capace di trasmettere bene le emozioni. All'inizio la continua ripetizione della parola amico mi aveva infastidito ma poi proseguendo la lettura ho compreso forse meglio il suo significato. Bellissima la frase di Chez: dice solo quelle poche parole eppure fa emozionare moltissimo. Hai reso benissimo la lotta interiore di Mike fino alla sua resa incondizionata. Bella davvero, complimenti!
P.S che ti ha fatto Grignani? LOL!
Paula