Hopeless
di Usa_chan 10

29/06/16, ore 03:57

Oddio ma é tristissima :'( l'hai scritta benissimo però, complimenti. Davvero ben scritta.

29/09/12, ore 00:27

Molto carina questa one-shot. Sei stata molto brava nel descrivere i sentimenti, le emozioni e le paure che prova Michiru, per non parlare della signora Gelosia, che entra in scena quando Usagi sembra spodestarla dal trono nel cuore di Haruka.
E' stato un piacere leggerla. Solo un piccolo consiglio, andrebbe un po' rivisto, ci vorrebbe qualche virgola in più e magari utilizzare sinonimi più appropriati. Es. Sbuffo di vento = suonerebbe meglio se tu scrivessi Soffio di vento. Si tratta solo di un consiglio, ovviamente.
Nel complesso la lettura è stata piacevole e sono felice di aver cliccato sulla tua storia. =)

17/09/12, ore 22:13

Fantastica! Questa storia mi e' piaciuta tantissimo, si legge tutta d'un fiato, l'intensita' con cui descrivi i sentimenti di Michiru mi ha coinvolto ed emozionato dall'inizio alla fine. I miei complimenti, hai davvero un gran talento.

17/09/12, ore 19:47

Accidenti è un racconto davvero eccezionale... Riesci a descrivere perfettamente lo stato d'animo provato da Michiru nel momento in cui Usagi entra prepotentemente nel cuore di Haruka ed i usoi dubbi e l'animo avvelenato, riflettono perfettamente quello di una persona che si vede portar via il proprio amore da sotto gli occhi... non c'è davvero parole per descrivere quanto eccezionale sia questo racconto e spero vivamente che scriverai presto qualcos'altro su questa eccezionale coppia :)