911
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/06/15, ore 15:53

Ripeto, ho amato "1449 calls" e amo pure questa storia.
Sai trattare alla perfezione questi argomenti che - come hai detto tu - sono discussi troppo poco spesso.
Non risulti mai scontata o noiosa e sei riuscita a rendere la OS né troppo pesante né troppo leggera per l'argomento che hai trattato.
Brava davvero, uu.

12/08/14, ore 17:45

Questa one shot e' bellissima. Non ne ho mai lette di questo tipo, e credo che su efp ce ne siano al Massimo 5 che trattano questo fenomeno e questa e' quella piu' bella, il finale e' troppo dolce e carino. Boh, complimenti!

Less xx

12/06/14, ore 15:26

è bellissima, poi hai toccato un argomento importante! brava sei troppo brava, mi hai fatto venire le lacrime mentre la leggevo! brava non smetterò mai di dirtelo :)

24/04/14, ore 14:06

Ciao:) Quando leggevo mi sentivo malissimo, questa one shot è così reale che fa persino male a leggereA parte i commenti soggettivi, passiamo a quelli oggettivi. La storia è scritta benissimo, nessun errore grammaticale e linguaggio molto scorrevole, sei veramente molto brava. Credo però che il finale sia molto simile a quello di "1449 calls", cioè la protagonista e il poliziotto che si innamorano. Non credi? Comunque brava, bravissima Baci xx

17/03/14, ore 19:11

Questa OS è fantastica! é la seconda tua storia che leggo e devo dire che scrivi divinamente. Questo è un argomento toccante, difficile e molto triste perchè sappiamo tutti che ci sono casi così nel mondo ma la gente alcune volte non riesce ad affrontarli. Mi ha fatto piangere il pezzo quando Zayn torna a casa e picchia Vanessa, dopo aver promesso che non lo avrebbe fatto. Mi è piaciuto moltissimo anche il finale, perche Vanessa ha trovato l'amore vero e la felicità. E ora che non ho altro da scrivere ti saluto... CIAOOOOOOOOOOOOO XD <3

12/03/14, ore 14:44

A me è piaciuta tantissimo.
È bello che hai scritto questa storia, contribuendo in un qualche modo nella lotta contro la violenza sulle donne.
Hai un vero talento nello scrivere.

19/12/13, ore 21:30

Se le persone si lamenteranno x la os vuol dire che nn hanno colto il vero significato di cio che volevi trasmettere ma è un problema loro e anzi ti devo dire che hai fatto bene a scriverla xk ci sn molte ff dove la ragazza viene picchiata dal ragazza e poi e amore e secondo me quelle ff si alcune sn scritte bene e tutto il resto ma penso che sminuiscano molto il valore della donna xk noi donne nn possiamo essere agli ordini degli uomini e tantomeno giustificarli dicendo sn solo possessivi e ci amano ma questa e una mia opinione comunque hai un grande talento e spero di poter al più presto leggere altre tue storie

Lxxx

02/11/13, ore 19:59

La amo. Amo te e il tuo modo inconfondibile di scrivere, che mi ispira ogni dannata volta.
Sai,anche io sto scrivendo una storia,e l'ispirazione sei stata proprio tu. E' stato "13 june". Sono stati i tuoi Aieah, così divertenti da far morire. il tuo modo di fare.

Complimenti,davvero.
Erika.

06/10/13, ore 09:29

Ok, questa shot è stupenda.
In realtà non me l'aspettavo per niente così. Ho deciso di leggerla perchè stavo leggendo 13 June (fanfiction a dir poco stupenda) e la menzionavi quasi in tutti gli AIEAH. Comunque, è bellissima. Giuro. E qualcosa di spettacolare. Adoro come scrivi. Dire che sei bravissima è troppo poco. Ok, sono una cogliona che ti sta annoiando, però ti volevo far sapere che sei stupenda e che adorerei qualsiasi cosa scriveresti, anche un 'ho fatto la cacca' detto da te sarebbe ssjnfjhks. Ok, vado via prima che tu mi lancia dei pomodori in faccia attraverso il computer. Adioss xx

16/09/13, ore 16:11

Adoro questo capitolo *-* E' stato davvero un bel gesto da parte tua scriverlo al fine di far conoscere alle lettrici lo scandalo della violenza sulle donne. Ti ammiro molto e poi è scritto molto bene:) Complimenti ancora, Baci <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:12 pm)

20/08/13, ore 21:57

Davvero bella, scrivi bene e hai trattato un argomento molto importante e che...uhm.. Diciamo per motivi personali, mi sta molto a cuore. Brava davvero :)

17/08/13, ore 22:51

ma io dico... sei bravissima!! ti do tutta la ragione di questo mondo! dev'essere davvero brutta una vita così dove non puoi mai essere sicura dei comportamenti della gente... anche se il peggio è passato... è davvero brutto pensare che quei mostri esistono davvero, quei mostri che si permettono di picchiare senza pietà.. se ci penso mi viene proprio da dire che è un mondo di merda! beh brava come al solito! ti adoroooo

16/08/13, ore 17:06

O Josh...è fantastica...pensa che la ho letta pure hai miei genitori da quanto è bella...e a tutti e tre sono venuti i brividi...sei bravissima te lo assicuro...
Non avrei mai immaginato un Zayn così...ma me lo hai fatto immaginare alla perfezione...anche se so che in realtà non è cosí.
Non so che altro dire...:)
Elisa xx

16/07/13, ore 00:10

L'Ho letto adesso e penso che tu devi scrivere una ff su questa storia.
C'è scrivi benissimo mi immagino come cambieresti questa in una ff sarebbe stupendo.
Pesaci è una grande idea! (:

30/06/13, ore 00:23

Beh, hai fatto bingo, di nuovo, lol.
Davvero, posso sembrarti ripetitva, ma le tue one shot sono tutte dfyjhhffdhj.. non so il perchè c':
Mi piace il modo in cui hai affrontato l'argomento della violenza sulle donne, il fatto che lei riesce a rifarsi una vita con Harry, e mi piace anche il fatto che Zayn non marcisce da solo abbandonato a se stesso, ma è in un centro di recupero in Ohio (sono quasi sicura di averlo scritto male HAHAH) bene.. detto questo... COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA pt.545678768765678 lol :)
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]