Accept It - Admit It
di Cialy

22/02/18, ore 18:47

La tua storia è veramente molto bella, scrivi molto bene.
Il pov. di Theo non si trova spesso, ma ti è riuscito decismente bene.
Mi piace come hai caratterizzato i vari peronaggi: Draco e i suoi "piani" sono spassosissimi! Anche Blaise mi è piaciuto molto: da una lato bellissimo seduttore incallito, dall'altro profondamente innamorato di Theo. Theo è carinissimo: un tocco di "serpeverditudine qua, tanta dolcezza di là".
Pansy e Neville sono pucciosi.
Daphne e la sua mania del pettegolezzo è stata una comparsa vermente spassosa!
La mia sceana preferita è stata quelle dell'infermeria: ho riso come una matta quando Theo e Blaise hanno scoperto come si stavano intrattenendo Harry e Draco (Dopo tanto tempo, ma ce l'hanno fatta!)
La battuta finale merita!
Ancora complimenti,
A.

13/07/11, ore 22:34

Ed anche questa coppi me l'hai fatta scoprire tu.
Ed io che ne ho scritte su i paring crack, ma su di loro non mi era passato mai di mente.
Cavolo, con questa storia è stato amore a prima vista.
Theodore è esattamente come lo immagino.
Blaise è dannatamente sexy.
Draco e Pansy poi sono mitici.
E' una storia PIENA di colpi di scena, ma p proprio questa la cosa positiva.
Tanto di cappello, davvero.
Baci, books!

03/11/09, ore 14:27

molto carina e divertente

25/01/08, ore 04:46

Davvero carina e originale (la coppia protagonista mi e' davvero piaciuta) e draco era spisciosissimo. Complimenti

15/05/07, ore 14:41

Bellissima!!! Poi come te adoro il pairing Blaise/Theo... ^____^

09/04/07, ore 22:53

bella bella bella e divertentissima!!! battuta finale fantastica! solo una cosa: pansy e paciok???!!!??? te la perdono solo perchè è una bella storia, scritta bene e perchè DRACO e HARRY SONO CANON!!!! Pansy/Ginny the best

06/04/07, ore 15:20

Muhahaha! La battuta finale è da enciclopedia... Fic divertentissima. Cialy sei grandiosa!^^

06/04/07, ore 14:22

che bellaaaaa!!! semplicemente adorabile, per l'ironia, la semplicità, la dolcezza delle tue frasi. perfetta la caratterizzazione dei personaggi e la scelta delle coppie! complimenti ^_^

Chase
04/04/07, ore 13:05

Ah ah ah,bella!!^_^Strano duo però,Theo e Blaise,non credo di averne mai lette...E' davvero carina e divertente,complimenti!!()Che cose scontate...Oggi non riesco a scrivere recensioni decenti....Spero però che il senso si capisca!!)

03/04/07, ore 22:26

XD Muy hermoso! E il pov di Nott non è da trovarsi tutti i giorni... Davvero carino! Peccato che Draco ed Harry restino in fase di stallo...

vegigirls
03/04/07, ore 21:43

ihihih divertente,brava!

vegigirls
03/04/07, ore 21:42

ihihih divertente,brava!

lake
03/04/07, ore 21:30

komplimenti e molto molto bello sto cap.