Samantha, sii la mia ragazza
di Spechless

27/03/13, ore 11:02

IO AMO LOUIS!
E questa OS mi ha fatto immaginare un pò di cosette!
Ahahahaha ok basta, la smetto con i pensieri pervy!
Bella comunque, brava!

Baci baci,
Giù

23/02/13, ore 18:12

Bellaaaa!! e' stata bellissima questa ff. certo, un po insolita ma cmq magnifica!!!!!!! i love that ff............. baaaaaciiiiiiiii
beatricexx

22/01/13, ore 20:07

waaa è meravigliosa. ti giuro su quello che vuoi, che alla fine ho pianto afvkekqjs
non chiedermi il perchè AHAHAHAHAHAHAH, ma io mi emoziono facilmente c':
scrivi molto bene agvkw e mi è piaciuta molto la storia.
un bacio, lavi c:

23/12/12, ore 05:23

Woooooooooooowwww bellissimaaaa questa OS potrebbe far eccitare anche un rinoceronte in calore(?) No davvero mi sono eccitata tantissimo *-* Ottimo lavoro ;)

12/11/12, ore 13:06

Un bel lieto fine è sempre gradito :) cmq la fine non era male :)

02/11/12, ore 21:21

Hey! Mi piace! LOL Che carini che sono! Anche se non sono una grande fan dei One Direction mi piace leggere FF su di loro! Bacioni *Alex*

30/09/12, ore 12:49

bellissimaaaa hot hot hot santarelline attente al nostro Lou!!!<3 hahaahah no davvero trasgry <3 mi aiuti a far seguire la mia FF fai pubblicità pleaseee <3

25/09/12, ore 14:31

Ma quant'è bella?
ceh è meravigliosa.
uidashiuidu8hius8d bravissima!
se ti va passa dalla mia :3
baci xx

23/09/12, ore 18:33

Questa storia e semplicemente  fantastica!
baci xxx
sara

19/09/12, ore 18:48

Che faiga questa storia, è dolciosa ghukfgovfhb AHAAHAHAHAHAA no bella questa storia (:

18/09/12, ore 15:46

E' stupenda davvero ** Vorrei che ci fosse una continuazione.. magari potresti continuarla! Sarebbe davvero bellissima :')

17/09/12, ore 19:40

Ok diciamo che io sono una perversa di prima categoria perciò.....QUESTA OSSERVÒ É BELLISSSSSSSIMA!! oh é davvero sorprendente il.modo in cui scrivi! Quasi peggio di quando mi faccio i film mentali! Hahahahaha mi ok Ciaoooo!

17/09/12, ore 19:36

Ciaaaaaaaaaaao!
Allora,mi piace molto,il finale incuriosisce,quindi mi farebbe taaaanto piacere se tu trasformassi questa One-Shot in una storia c:
Va bhe,pensaci sù,se poi no non fa niente!
Alla prossima cc: