Giochi sul letto (dalla serie Loveless)
di Francesca Akira89

22/03/16, ore 06:53

O mio dio sono rimasta tipo "ma che cavolo..." per poi scoppiare a ridere! Come dicono gli altri recensori della tua fanfiction anche io avevo pensato male (soprattutto dove Soubi dice che era caldo o///o quell'hentai!!) peró mi era venuto un dubbio perchè la fic ha il quadratino verde (rating? Non mi ricordo come si scrive peró hai capito). Passando a cose serie uwu adoro questa storia dialogata (a parte che amo i dialoghi ) fatta bene e con quelle semplici parole in quei discorsi sembravano proprio loro due! Li hai fatti IDENTICI. Ora ti saluto, a presto by elykyo!

24/12/11, ore 16:12

Che cosa amabile XD Leggere questa e dare così la mia prima recensione in questo fandom mi ha messo il cuore in pace: è davvero un'opera graziosa :D
E Soubi è sempre il solito, povero Ritsuka XD

01/09/10, ore 23:32

ehi Francesca! la tua drabble è molto carina, anche se leggendola all'inizio ho fatto due occhi come due pomodori maturi ("ma non era rating verdeeee???^^) e poi sì, la coda di Ritsuka è talmente adorabile!!! a me ricordava un serpente di liquirizia -GNAM:P- devo assolutamente rivedermi tutta la serie, perchè una sola volta non basta proprio! ti consiglio di ascoltare benebene l'opening e la ending, meritano davvero, una è simpatica ed energica, l'altra ha delle parole...tristissime e sublimi, a parer mio. Ci sentiamo presto!!!! ABBRACCIONI asia *chu*

12/07/10, ore 18:33

Che bellaaaaaaa!! XD Giuro che stavo già pensando male e quando ho visto la parola coda mi sono messa a ridere come una scema! Bellissima, complimenti!

02/05/10, ore 23:03

cariniii *.*

11/06/09, ore 13:54

E io che pensavo che stessero facendo chissà cosa XD sono morta x°° davvero carinissima X3

15/06/08, ore 19:38

E' semplicemente stupenda!!!! Ho riso tantissimo! Grazie di averla scritta!

29/01/08, ore 19:07

X° ankio pensavo che stessero facendo quella cosa e invece...XD cmq bella corta e suspantica xD

19/10/07, ore 17:44

ahh, che carina!!^o^ Anch'io voglio giocare con la sua codina morbida...*^* E poi Ritsuka è così pucciolo!!!>/////<

freezer
17/09/07, ore 13:02

che carina...XD io mi ero fatta flash diversi e dicevo tra me e me "Manine là, manine là..." e invece niente XD bella brava!

Pichan
25/07/07, ore 21:16

°.° CARINA ma che dico e stra carina ^_^

23/07/07, ore 14:13

Carinacarinacarina! XD Non c'è che dire, è divertente. cmq è vero che la coda degli animali come cani e gatti è molto delicata. O.o

Shia
16/07/07, ore 14:47

Colpa nostra che siamo sempre così maliziosi... E alla fine stava semplicemente giocando con la coda. Piacerebbe tanto anche a me avere la coda e le orecchia come Ritsuka! Brava come sempre! ^^

05/06/07, ore 23:23

troppo carina questa ff!! anche io all'inizio avevo pensato a "quello" ma poi quando ho letto della coda sono scoppiata a ridere!! penso anche io che la coda di ritsuka sia carinissima!! è troppo adorabile, anche se in realtà adoro di più soubi! complimenti, er un drabble è veramente carinissimo!

25/04/07, ore 15:38

Waaa ke karina! xD La koda di Ritsuka mi da l'idea di essere troppo morbidosa! xD M'è piaciuta, brava ^^