Hurt.
di AgelessIce

21/09/12, ore 18:14

Konnichiwa, mi presento: sono Shinko_chan, ma chiamami pure Shin^.^
La tua fic è molto, molto bella!
Non shippo molto questi due (a dire il vero, non riesco a shippare proprio nessuno con Natsu...-.-")
ma la tua storia mi ha colpita molto!
Inoltre trovo che Lisanna sia molto IC!
Alla prossima e complimenti ancora!

Shin^.^

17/09/12, ore 20:58

Buonsalve!
Allora, allora, allora.....premetto dicendo che sono fan della NaLu. A questo punto ti chiederai cosa ci faccia qui:
il fatto è che non sono una di quelle fan della nalu che odia Lisanna, anzi, è un personaggio che adoro con tutto il cuore *.*
Che non riesco a vederla insieme a Natsu è un altro conto.
Passiamo alla fic. Dolciottosa, è l'unica cosa che mi viene da dire XD Natsu, sempre col suo sorriso che farebbe sciogliere chiunque, e Lisanna così timida, temeraria e fragile allo stesso tempo. Quanto mi piacciono 'sti due personaggi *w*
Questa fic mi è piaciuta un sacco ;) ....devo solo segnalarti un tempo sbagliato nella prima riga della terza parte e un "in fondo" tutto attaccato nelle ultime righe...lo so, capita a tutti di distrarsi qualche volta ;)
E niente, mi sembra di avere detto tutto ^^
Kiss
   Mokona_

17/09/12, ore 20:49

Bellissima.
E non lo dico solo perché amo la coppia, ma perché questa storia si merita davvero questo aggettivo come descrizione più immediata.
La tristezza di Lisanna su Edoras, il dolore da lei provato al momento della divisione dai suoi fratelli dell'altro mondo, la sofferenza nascosta nel vedere la bionda maga stellare sempre in compagnia di Natsu, del suo Natsu: tutto in questa singola fanfiction è descritto con una semplicità ed una realtà quasi fuori dal comune.
Anche i personaggi, per esempio, sono loro, senza alcun dubbio sono il Natsu sorridente e sempre allegro e la Lisanna introversa e romantica del sensei Mashima.
E, oltre a tutto questo, oltre alla dolcezza e alla tenerezza della trama in sé, oltre alla perfezione presente nella descrizione dei caratteri dei protagonisti, è mio dovere fare i complimenti all'autrice che, ancora una volta, ha scritto una storia stupenda, utilizzando i termini giusti al momento giusto, scegliendo quando e come andare a capo nel testo, creando un'atmosfera meravigliosamente fantastica e dando vita così ad un vero e proprio capolavoro.

"Natsu mantiene sempre le sue promesse.
Anche quelle non dette ad alta voce."

Questa frase poi... è stato un vero colpo da maestro. Semplicemente azzeccata e semplicemente stupenda *-*
Complimentissimi! :D
A presto, my favourite NaLi-fan! <3