In Joy and Sorrow
di RecklessElf

30/11/12, ore 20:47

eccomi (Rachy) perchè io vedo tutto e leggo tutto (scritto da te).
E dire che dici che fa schifo -_-
A parte certi errori e tutti quei punti di sospensione (anche se parli in prima persona ELIMINALI!!!!) la storia mi sembra interessante.
Non si vede che i personaggi contengono un po' del tuo, nooooooo, ma in fondo che cosa c'è di male? detesto la gente che dice: i protagonisti non devono assomigliare allo scrittore. CHE VADANO AFFANCULO!!!
Vado avanti tesovo <3

24/10/12, ore 17:58

Buongiorno, cara :) Finalmente eccomi qui a commentare. Dunque. Io sono del parere che rari sono i casi nei quali si puo' dare gia' un ben definito giudizio essendo solo al primo capitolo, molto rari. Quindi non so bene cosa scriverti, sappilo. Ho intenzione di continuare a leggere, perche' la storia si imposta bene, e' fluida e mi incuriosisce. Non ho letto gli avvertimenti, ma se fosse Slash sarebbe meraviglioso *_____* Comunque. Il personaggio di Seb mi incuriosisce parecchio, voglio vedere come lo svilupperai, e voglio conoscere la sua storia. Gli occhi verdi di Eric mi dicono gia' che sara' un personaggio mooolto interessante ** Quindi a prestissimo, cara :3 No, te l'ho detto che non so recensire, perdonami D: Un bacio; Lil.

10/10/12, ore 21:20

Ma vediamo se CoralDream riconosce chi ha scritto questo commento ^_^......
No, davvero, complimenti perché è una bella storia... davvero!!! Mi sembra di leggere un'opera famosa da quanto è scritta bene. Belle le descrizioni, che mi buttano dentro la storia.
Però... ti devo chiedere una cosa... ne l secondo capitolo quando ci sono Seb rick e Marjiane: non capisco quanti anni hanno!! hai leggermente accelerato il ritmo della storia e mi sono persa. Ma per il resto, tranquilla, è una storia fantastica!!!