The sun goes down and the stars come out.
di tomlinson inside

08/01/13, ore 21:43

Ciao, volevo complimentarmi per ciò che hai scritto, onestamente il finale di rapture mi aveva lasciata un po così.. quindi avrei apprezzato l'inserimento di una scena del genere :)

06/01/13, ore 01:48

Ciao!!! Sono davvero entusiasta della tua storia...ero così triste alla fine di rapture quando perdono immortalitá e memoria...un amore come il loro è eterno non può essere condannato a divenire mortale...ho quasi odiato lauren kate per la loro fine, non era giusta... Invece qui...tu...tu gli hai fatto riacquistare tutta la memoria, tutta la loro storia bellissima...*_* eccezionale!!!! Davvero non sai quanto sia contenta di averla potuta leggere, mi rende felice U.U Mi vorrei permettere di farti qualche appunto perché ho visto qualche errorino, premetto che non voglio fare la saputella, ma solo aiutarti nel mio piccolo a correggere qualcosa, perché sennò a cosa servirebbero le critiche???? ;) Allora...ho notato che hai qualche problemuccio con i condizionali...spesso fai seguire al 'se' un imperfetto, ma invece ci andrebbe il condizionale... Ad un certo punto scrivi 'sollecitava di non aver paura' ma si dice 'sollecitare A' Poi, in realtà questa non è neanche una critica, ma un suggerimento...hai scritto 'colore porpora', ma non trovi ci starebbe meglio un 'color porpora' senza quella 'e' finale??? :) Le ultime due cose poi la pianto e torno complimenti, perché li meriti... Forse invece di 'successero' ci sta meglio'succedettero' E infine in una delle ultime frasi sarebbe più corretto dire 'luce senza che neanche se ne accorgesse' o 'luce senza neanche accorgersene, perché sennò come lo hai messo tu quel che sembra un pronome relativo. Forse molti sono errori di distrazione, capitano a chiunque, ma io volevo solo incoraggianti a rivederli perché hai scritto una storia che mi è piaciuta così tanto che non voglio che ci sia neanche una pecca :) Spero non ti sia offesa e di averti aiutata, così magari alla prossima storia non c'è la solita rompiscatole che ti fa critiche... Comunque avevo promesso di tornare ai complimenti e così farò... Mi hai lasciata con gli occhietti luccicanti dopo questa ff, sono così teneri e romantici, e adoro il loro riscoprirsi, il loro essere così timidi ed ingenui e l'arrossire per ogni sguardo di troppo...sono adorabili, davvero complimentosissimi, ora imballa la tua ff, mandata alla late e dille di farlo finire così rapture :D magari! Ciaoooo

23/10/12, ore 15:51

Oddio, oddio, oddio. sjdfhdshksf
In primis dico che è stupenda e scrivi da dio fshdsjkhsdkjhf
Poi, mi ricordo quando finii di leggere Rapture, ero una fontana, oddio. cwc
Quando c'è la parte dove Luce e Daniel si rincontrano, sperai fino all'ultimo che improvvisamente si ricordassero tutto e quindi considero questa os come la fine del libro che io avrei voluto, oh. skfhskjdhskdjh
Okay, non so cosa dire, sono negata con le recensioni quindi ti chiedo umilmente scusa per questa schifezza che ho scritto. çç
Adios,
Ila. c:

04/10/12, ore 17:53

Ok, non ho mai letto "Fallen" quindi non ero a conoscenza della storia e di conseguenza non ho capito molto bene la faccenda degli angeli. *si nasconde* perciò, posso solo commentare la OS singolarmente.
E' scritta molto ma molto bene, ho cercato di immaginarmi la scena del bacio ed era estremamente romantica ** la dolcezza proprio.
Brava, complimenti davvero ;)

19/09/12, ore 17:50

Dal mio punto di vista questa sarebbe la perfetta continuazione del libro! E' perfetta! E poi scrivi davvero bene :)

17/09/12, ore 21:36

Alloooora.
Iniziamo.
Intanto molto bella la storia e il modo di scrittura, quindi rimane poco da dire.
Nonostante non abbia letto il libro, e non sappia effettivamente la storia di Luce e Daniel, non ho trovato problemi nel capire la storia.
Mi piace molto! :3

17/09/12, ore 21:27

che bella, è davvero bellissima,kjsdnfvksjd. sono rimasta incantata..scrivi benissimo e secondo me saresti una scrittrice formidabile, skjfnsn, complimenti davvero :)