Can't see me
di Manna__

20/11/12, ore 16:06

Oh minchia cazzo culo pene uauuuuuuu. Sta storia è bellissima, dalla serie 'scopo uno sconosciuto tanto non lo rivedo mai più.' non riesci a credere, mi ha davvero affascinato. asdfgh
io non sono una di quelle che chiede con insistenza ''continui la storia?'' perché quando avevo fatto io una oneshot alcune me lo chiesero, così continuai la storia e diventò una merda. A me la tua piace per la sua semplicità. mi sono immaginata ogni singolo dettaglio. E' bellissima, davvero complimenti.
Comunque volevo chiederti se potevi passare a leggere la mia storia (non la FF, quella è una merda. Io dico la OS 'last friday night) grazie mille se lo fai.
-Alice. xx

28/10/12, ore 11:26

Oddio mi piace un casino sai io penso sarebbe una buona idea farci una FF è una mia idea magari non vuoi ma sarebbe interessante io la seguirei. Detto questo mi dileguo. BELLISSIMISSIMA un bacio bella ~Bea <3

29/09/12, ore 22:06

oddio è bellissima ma sarei rimasta più contenta se avessi continuato ma è stupenda e mi accontento complimenti!!!!!!!!!!!!!

17/09/12, ore 22:27

Anche io voglio risvegliarmi e trovarmi Harry nel letto (?)
-No okay Tammy fai la seria.-
Mi piace sia l'idea che come scrivi...e mi piace il fatto che non sa chi è fino al giorno successivo.
ppprava ragazza!
bacio,
tammy .x

17/09/12, ore 21:57

Avevo scritto una recensione fantastica, ma purtroppo l'ho persa, quindi cercherò di fare del mio meglio per lasciartene un'altra altrettanto bella:

Jfghjjhghghjgkjdjksfghkjgicngjknv mamma mia, senza parole davvero! **
Voglio che Cher e Harry si incontrino, si parlino, che escano insieme, che facciano le porcherie insieme, ma che insomma si ri-incontrino!
E voglio leggerlo! :(((((
Sul serio, AMO questa OS, è praticamente perfetta, scorre bene e non ho trovato neanche un errore grammaticale
Anche Cece e Roxy sono fantastiche! Certo, se io vedessi una delle mie migliori amiche UBRIACA tra le braccia di un tizio UBRIACO che se la sta portando in una camera da letto, magari interverrei.... ma se si tratta di Harry Styles forse farei un'eccezione
Che dire... bella davvero, spero che un giorno magari ti verrà voglia di scrivere un continuo
baci, cussolettapink
ciau