tra i banchi di scuola
di yume_nakatsuki

18/09/12, ore 15:23

Ciao, mi presento: mi chiamo Emy.
Ti voglio spiegare subito i motivi per la recensione neutra: prima di tutto, i dialoghi non si vedono, e ho notato diverse ripetizioni e errori di ortografia.
Come idea però mi sembra piuttosto buona. Non mi sarei immaginata che Tenma sarebbe riuscito a far restare Tsurugi in quello stato.
E se ti piace la KyouTen, hai la mia stima ragazza mia.
Spero che per la tua prossima fic terrai conto dei punti che ti ho segnato.
Spero tu possa migliorare.
Baci e abbracci
Emy

18/09/12, ore 14:29

Mi chiamo CoCo e inizio la mia recensione dicendoti che l'idea mi sembra molto buona. Il fatto è che non si vedono i dialoghi! TI do la bandierina neutra per questo.. ho letto che è la tua prima fic..anche io ne sto scrivendo una per la prima volta.. e perciò devo dirti che sei andata bene e di continuare così. Spero che tu la riscriva correggendo questo piccolo errore così capirò meglio la fic. Lo so..lo so sono un po' scocciante e non voglio in nessun modo obbligarti..era solo un consiglio.
Buona fortuna..

Con affetto CoCo

17/09/12, ore 22:12

Ciao,
Piacere sono Annalisa.
Dato che è la tua prima storia mi dispiace parecchio darti una bandierina neutra ,anche perché a me non piace mai particolarmente assegnare recensioni negative,ma mi sentivo in dovere di doverti avvertire che i dialoghi che hai messo tra i segni > e < non si leggono.
E' scritto anche sul regolamento per usare l'Hml ,ma magari ti è sfuggito (nemmeno io all'inizo lo avevo visto).
La trama era buona e mi piaceva l'idea presa dalla poesia di Prevert , anche io una volta l'ho utilizzata in una storia.
Spero che tu non rimanga male perché quello che volevo darti era un semplice avviso,perché credo proprio che se i dialoghi si vedessero riceveresti altre recensioni :)
Baci,
Annalisa