Routes Girls - Cronache di ragazze che amano troppo.
di _LilianRiddle_

01/10/12, ore 22:52

non è un gran che?? non è un gran che????????????!!! ma io ti picchio

01/10/12, ore 22:31

awwww quanto amore il tema è stupendo davvero. sei riuscita a farmi venire il magone un'altra volta, ti odio <3

01/10/12, ore 22:01

S T U P E N D O. non c'è altro da dire tranne 2 domande: hai un secondo nome di cui io non sono a conoscenza??
e....

Hai mai pensato di farglielo leggere??? :D lo so sono destabilizzante :3

27/09/12, ore 22:56

Quanto mi fa rabbia, nutella, quanto! Che cosa? Il fatto che non capisci che i tuoi capitoli sono SEMPRE stupendi!
Phoebe e Miranda... Si ritroveranno, lo so, non puoi non farle ricongiungere! Voglio sapere COME. COMEEE???? xD
Eroina, sei la mia droga, i tuoi racconti sono la mia droga!
C-O-N-T-I-N-U-A, fregatene degli altri perchè chiunque leggerà questa storia è costretto ad ammettere che è stupenda, non ti demoralizzare se non recensiscono! SEI STUPENDA!!!! <3
Baci <3

25/09/12, ore 22:48

uddio :(((( che cosa triste! devo farti davvero i miei + vivi complimenti per l' ultimo pezzo è qualcosa di semplicemente stupendo, come diresti tu :) e la domanda mi sorge spontanea è quello che tu provi davvero?

22/09/12, ore 22:59

ma... io... PERCHE MI TOGLI SEMPRE LE PAROLE DI BOCCA CON I TUOI BELLISSIMI CAPITOLI?!!!
non lo so è così bella questa storia... spero che Phoebe la trovi presto, prima del suo compleanno, e spero riesca a farle gli auguri.
sei un genio! far scoprire il suo passato attraverso un tema! ma come ti è venuto in mente? sei l'Eninstein dell'originalità?
ma lo sai che ti adoro? che adoro il tuo modo di scrivere? e che questa storia è fantastica? e che non riesco a esprimermi in modo coerente appena finisco di leggere un nuovo capitolo?
CONTINUA!!!
bacioni <3

19/09/12, ore 21:34

C'è ma ... io... non... come...?
Non... come cavolo... mmmh.
ce la posso fare, si , a scrivere una frase di senso compiuto. Allora, ci riprovo.
Ma come diamine fai a scrivere così bene? A farmi venire i brividi con una semplice frase?
Come fai a scrivere cose che mi conquistano così? Che sembra che mi abbia letto l'anima?
La mia faccia quando ho finito di leggere?  = *O*
Non ti deve importare se ci sono solo io a recensirti, questa storia è stupenda e vedrai che col tempo la troveranno altre persone, che rimarranno colpite come me!
Continua, assolutamente!
Bacioni super-nutellosi <3

17/09/12, ore 23:07

:O
...questa era la mia faccia quando ho finito di leggere.
un paio di giorni fa la prof di italiano mi chiese se avevo mai trovato una storia in cui mi rispecchiavo, anche parzialmente. Io le ho detto di no. Se la prof me lo chiedesse ora, le direi di si.
Mi sono trovata a rispecchiarmi nella protagonista che non si fida di nessuno, nella ragazza che ha dimenticato che si perde nel suo mondo con un paio di cuffie, e in altri minimi particolari.
E il tuo modo di scrivere, questa storia un po' malinconica, mi è entrata dentro, davvero.
Non so come fai, sarai simile a me, tu, che riesci a scrivere cose così che mi scuotono l'anima e mi fanno venire i brividi?
Continua, è un ordine!
Bacioni nutellosi <3