E se quella sera...
di Miss Fayriteil

04/06/13, ore 21:06

Ottima storia,ben scritta. Anche io ho apprezzato questa passione alternativa di Callie: appare solo momentanea e sinceramente amo questo dettaglio anche perchè se il suo voler ribadire più volte la sua ostilità verso la nuova pediatra potrebbe preludere a una loro probabile (e molto più duratura) storia. Ovviamente io sono di parte, per me Callie e Arizona si appartengono reciprocamente e niente potrà cambiare questo.
Detto questo,ancora complimenti per la fantasia!

18/09/12, ore 13:06

Ho appena letto la tua shot e devo dire che mi é piaciuta davvero molto!
Insomma credo che nessuno prima d' ora abbia mai esplorato il "cosa sarebbe successo se Callie e Sadie si fossero frequentate" e perciò devo dire che, tu e la tua amica avete avuto una trovata davvero geniale!
Mi é piaciuto il fatto che fino al momento della verità al bar di Joe ti sia attenuta all' episodio originale.

«Siamo stati bravi, oggi» dice Mark.
«E se siamo forti» continuo io.
«Non ci ubriachiamo» aggiunge il mio migliore amico.
«E continuiamo a fissare Joe, tutto andrà bene» termino io. Joe guarda noi che lo fissiamo con insistenza. «Salve» ci fa incerto. «Volete qualcosa?»
Noi continuiamo a fissarlo in silenzio, mentre io mastico una cannuccia da cocktail rossa.
«Così mi mettete a disagio» aggiunge. All’improvviso Mark dice quello che non avrebbe mai dovuto dire. «La vita è una sola. Non la voglio sprecare».
«No! No! Mark, no!» esclamo io in preda al panico. E il nostro programma monofase per liberarci dalle matricole sexy? Non può abbandonarmi così! «Mark, Mark! Guarda Joe! Guarda me!»
Lui si gira a guardarmi. «Scusa, Callie» mi fa. «Io vado a Denver».
Ho adorato quella scena e poi ovviamente il segutio che hai scritto tu, hai saputo gestire molto bene questo What if, soprattutto perché é difficile vedere Callie stare bene con qualcuno che non sia Arizona, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Luisa