mitsu
di Newe

28/01/08, ore 16:36

Bella!!La adoro..^^ Complimenti..continuala presto..prestissimo!!

13/08/06, ore 13:59

Troppo bella!!!!!!!!!!!! Perché non continui? Voglio sapere come va avanti! Io adoro la coppia IchigoxRyo

11/12/05, ore 22:01

ma ke bel capitoloooooooooo *******_********

11/12/05, ore 22:00

chee carinaaaaaaaaaa..davvero una storia interessante ;D

Lady Fire
24/08/05, ore 11:32

Davvero molto carina, sapevo che si sarebbe svolta bene.

Lady Fire.
26/07/05, ore 15:14

Per ora ho letto solo il primo cap, ma si preannuncia interessante, a proposito garzie della recensione alla mai fic, spero che lo farai ancora. ciao

Alien
08/07/05, ore 19:41

Concordo con le altre... E' bellissima, perciò..... CONTINUALA!!!

Yuki
03/06/05, ore 17:52

Ma cosa è successo? Perchè non la continui? Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà. Ti prego aggiorna.

Kyo
05/04/05, ore 22:57

sei molto bravo/a (sì, sono una smemorata, non ricordo se sei amschio o femmina ^_^""""")!! continua, ti prego, mi sto davvero appassionando!! gli youkai sono dei demoni, vero? nella mia fan fiction ce ne sono 11 ^_^""" non l'ho publicata ancora xkè l'ho scritta su carta e devo ricopiarla tutta a pc XD sono 122 facciate ^_^"" tutti mi dicono che sono pazza XD...continua la fan fiction!!! ^_^ p.s.: il mio contatto di msn è taochan_90@hotmail.com e l'indirizzo di posta elettroniaca martinaatta90@yahoo.it contattami ^.-

Anna
01/04/05, ore 21:33

Hei!!!! sveglia! continua questa ff! è bellissima e non puoi trattare tutte quelle che l'hanno letta così! o la continui o era inutile che la postavi, no? ti prego voglio sapere come continua... uffa! aggiorna presto

Alien
09/01/05, ore 15:41

Ehi!! Perchè non la continui? Questa ff è bellissima!!! Ti prego, non lasciarmi così sulle spine!!1

22/10/04, ore 18:33

Quando la continui?

Anonimo
04/09/04, ore 16:12

Quando la continui?

Alexandra Wallace Threpwood
02/08/04, ore 20:51

Ciao , volevo dirti che la tua ff mi paice troppo!è tra le mie preferite , sopratutto per la coppia Ryo/Ichigo...Continua presto! Ciao da Alexandra

newe
02/08/04, ore 20:21

grazie per i commenti!!! oggi che sono felice come una pasqua vi do il nuovo cap.!!! spero vi piacerà!!^___^