Visita ginecologa.
di LoveYouJawaadMalik

20/03/15, ore 14:31

Io ci farei un bel continuo veramente è stupendaaaaa...se mai farai un continuo avvisami io sarò la prima a leggerlo credimi

09/10/13, ore 16:33

mio dio 6 bravissima!! continua così scrivine altre perchè sono tutte e 3 stupende complimenti continua così un bacio! :* :D

02/12/12, ore 12:55

..... bella...molto bella....peccato che nn c'è il continuo !! comunque è bella

30/11/12, ore 13:16

davvero bella: hai descritto tutto benissimo...è la migliore FF rossa che ho mai letto finora, aspetto la seconda visita ;)
però se proprio devo fare un appunto direi di ingrandire leggermente il carattere e/o di andare a capo più volte perchè forse così è un po' troppo fitta, ma per il resto brava :D leggo le tue altre ff ora ^^

14/10/12, ore 20:37

è bellissima, il modo in cui l'hai raccontata è stato molto gvtrfdcxgfdcx *^* però ora voglio la secondo visita e.e
vado a leggere le altre due ciaoooo :DD

14/10/12, ore 16:48

E' FANTASTICO, A MOMENTI GODEVO PURE IO PER COME L'HAI DESCRITTO.
Mi dispiace ma voglio la seconda visita dal ginecologo Malik.
ORA O FACCIO UNA STRAGE, o semplicemente dimmi se ne hai altre simili.
Vado a controllare io dopo uu
La descrizione all'inizio è fantastica.
E infatti essendo bella com'è avrebbe stordito tutti i passanti.
Sono davvero contenta di essere finita in una delle tue storie, lol.
Penso che, invece, la descrizione della scena di sesso, il godere di entrambi, e il tutto, è da 10 e lode.
Altro? Ci sono errori di tempi verbali un po' sparsi per tutta la storia ma anche a me succede quindi tranquilla.
Ho rotto abbastanza? NOOOO. XD
Vado a leggere le altre uu

06/10/12, ore 01:02

stavo morendo immaginandomi tutta la scena con Malik. dio voglio la seconda visita dal ginecolgo ahahahahah è stupenda, una delle più belle che ho mai letto c: scrivi mooooolto bene!

29/09/12, ore 13:29

dxcfvgbhnjm TI PREGO, vogliamo la seconda visita!
scrivi benissimo, e questa è una delle mie preferite!

22/09/12, ore 20:35

E' una delle Os più belle che abbia mai letto :)
Ti immedesimi nel personaggio ed è cosi.. WOW.
Ahaha, sei bravissima davvero :)
Alla prossima !

22/09/12, ore 18:16

Oddiooo e troooppo arrapante!! :D scrivi benissimo, ti immedesimi nel personaggio! E la piu bella os rossa che io abbia mai letto! E il finale e bellissimooo xD un bacio e complimenti, RaffyLove1D

19/09/12, ore 21:35

oddio ma è stupenda *-*
hahahah troppo bella! ironica e passionale! brava :)
baccci xx

19/09/12, ore 19:47

Heilà! Ho letto la tua storia e devo dire che è davvero bella. Le parole che hai usato davano ancora più enfasi alla storia.
Sei davvero brava a scrivere. Complimenti! :33
Continua così ;)

19/09/12, ore 17:44

Okay, giuri che questa è la OS piu bella che abbia mai letto, davvero. Scrivi da dio, spieghi le cose da dio e boh, forse sei dio lol no, serio è stupenda chsojbdjaihdbs *-*
Se fai altro fammelo sapere :)
Un bacione!