L'odore del sesso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/13, ore 02:23

Questa fanfictionè fantastica, la mia preferita, continua così ti pregooo :3

27/11/13, ore 10:11

Ciao,sono così contenta che tu abbia ricominciato a scrivere,questa storia mi è mancata parecchio,è bellissima, per favore aggiorna presto!

26/09/13, ore 18:17

Mmm...mi sembra interessante come primo capitolo...solo nomi dei persinaggi non mi piacciono molto...ma in totale è una bella storia... :) vedremo di cosa parla il secondo capitolo :)

12/08/13, ore 15:26

Ciao :) Mi piace molto questa storia! Me la sono letta tutta d'un fiato in una mattina! I personaggi sono fantastici, li hai descritti bene, e sono riuscita a immaginarli nelle loro azioni. Riccardo e Noah, ne stanno facendo di salti mortali, eh? Nel senso, prima sanno che si amano reciprocamente, poi a chi vengono dubbi, chi offende l'altro... e si ricomincia tutto da capo...un'altra volta. ...Cesare...posso ucciderlo? No, davvero, posso togliere la vita ad un personaggio della tua storia? Al tuo si lo uccido.No, aspetta, per quello che ha fatto a Noah, a Riccardo e ai suoi fratelli e per il fatto che è omofobo e razzista... prima lo faccio soffrire, e poi lo uccido lentamente. ...ehm...comunque il mio personaggio preferito è Giulio, mi piace perchè è stato l'unico che all'inizio ha sostenuto Noah e gli ha dato dei consigli. Per adesso ti ho fatto unaa recensione della storia in generale, perchè avevo voglia di dirti che voglio...no, che dico, devo, uccidere Cesare. Bene, scusa se ho sfogato su di te i miei istinti omicidi, al prossimo capitolo! Ciao :D

08/07/13, ore 16:26

Cavolo, continua ti prego, voglio sapere come va a finire!!! Comunque adoro la tua storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, amo tutto di questa storia ahaha :) complimenti

09/06/13, ore 17:28

Capisco perfettamente il tuo ritardo perchè anche io lo faccio con la mia storia, periodo di esami, sommersa dallo studio.. anche adesso dovrei essere a studiare. ahaha
Comunque, parlando di cose serie, ovviamente che Riccardo rimane il mio preferito, lui potrebbe fare qualsiasi cosa ma lo amerei comunque, è così fragile anche se non lo dà a vedere.. capisco un po' meno Noah, certo i dubbi sono leciti, ma alla fine quello sicuro dovrebbe essere proprio lui.. tralasciando che odio Jacopo, ma vabbè ahaha
Aspetto il prossimo, perchè la situazione è davvero davvero intricata, quindi spero vivamente qualcosa si sciolga perchè loro due insieme fanno scintille e Riccardo merita di essere felice :') come naturalmente lo merita Noah.
Un bacione! A presto.. cerco di andare a concludere qualcosa. ahaha
Ps. ma...... GIULIO? :O

20/05/13, ore 16:53

Ok io sono arrivata tardi ma l'Università uccide. Ahaha è grave che io mi stia innamorando di Giulio? :3 anche se Riccardo resta il mio intoccabile Giulio devo dire che m'ispira.. Soprattutto ora che è quasi innamorato perso.. O no? Sul capitolo che dire, io a capodanno una serata come quella di Noah me la sogno! Ahaha è stata splendida anche se.. Lui sembra titubante, non capisco cosa lo frena così in realtà.. Riccardo poi è irresistibile! :D Ahaha. Complimenti come al solito un capitolo fantastico, attendo il seguito impazientemente!*-*

19/05/13, ore 14:13

Ciao,é la prima volta che ti recensisco e mi dispiace perché la storia é davvero molto bella *^_^*
cosa dire...Noah é un deficente che si sente diviso tra Jacopo e Riccardo...ma non é così che ama Richy? D:
ma pure Riccardo che non capisce subito i suoi sentimenti e ne é addirittura schifato c.c

vabbé,spero aggiornerai presto e soprattutto che questi due si chiariscano al più presto C:
Baci.
Rage & Love

09/05/13, ore 19:35

Ovviamente questo capitolo era per forza da commentare! Sinceramente non aspettavo altro che avvenisse questo fra noah e Riccardo finalmente! ;)) Jacopo non l'ho mai sentito realmente per noah, forse xk era troppo perfetto in effetti...sono felice che i nostri cari protagonisti si siano aperti a vicenda alla fine..spero vivamente che non accadono imprevisti nel loro percorso...naturalmente mi è piaciuto il modo in cui hai saputo far esprimere le emozioni di entrambi, ogni volta crei sempre un grande coinvolgimento...mi raccomandò con il seguito, spero anche che farai capitoli ancora più lunghi e belli...alla prossima :D

09/05/13, ore 16:50

Eccomi, eccomi, eccomi. Speravo aggiornassi! :) dio quanto ci speravo in Noah, lo sapevo che avrebbe ceduto solo con lui.. Si è abbandonato interamente alla persona che secondo me l'ha aiutato a cambiare.. O meglio Noah ha aiutato Riccardo e solo con lui poteva fare l'amore.. Contenta di essermi sbagliata! Capitolo fantastico, troppo dolce. Attendo il seguito con ansiaaaa :D

19/04/13, ore 13:55

Eccomi, eccomi. :3 Ma Riccardo cosa aspetta un invito scritto? Ahah Spero vivamente che Noah non commetta la cazzata di invaghirsi di Jacopo perché non lo sopporterei. Invece Giulio è carinissimo in versione ragazzo impacciato! Ahaha non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima come sempre! :)

07/04/13, ore 16:49

Capitolo motlo interessante aspettiamo sviluppi perchè la storia ci cattura ogni capitolo di più!!

07/04/13, ore 15:26

Ok, nuova lettrice! Ho praticamente letto la ff tutta in un giorno e ho deciso di recensire alla fine perché wuao. Meriti una recensione perché la storia è fantastica! Originale e mai scontata e banale.. Amo Riccardo, mi ci rivedo molto per alcune cose :) sono curiosa di leggere il seguio.. Ancora complimenti! :)
PS: titolo fantastico! Sono una fan di quel poeta di Liga! :3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:40 pm)

13/03/13, ore 16:23

Hey, a me è piaciuto moltissimo questo capitolo. Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo :/
Jacopo è un ragazzo che mi incuriosisce molto...oltre lui mi piace molto come sta procedendo la storia, complimenti!!! ;)

22/02/13, ore 18:44

Eheh finalmente è arrivato il continuo! beh questa scena del calcetto è stata particolare, oltre al fatto che noah sta un po uscendo dalla sua corazza, e noto l'entrata in scena di questo misterioso jacopo...mmh sento che combinerà qualcosa più in là! Riccardo è sempre piu dolce, mi fa davvero sorridere la gelosia che prova...per come finisce il capitolo mi sn già creato alcune aspettative nella mia testa ;) speriamo bene! Aggiorna il più presto possibile, ti prego! come sempre bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]