Always?!
di SciokkyFania

18/09/12, ore 08:15

Ciao Sciokky, questa storia inizia nel migliore dei modi e quindi finisce d'ufficio nelle seguite. Bellissimo tutto: l'atmosfera di dubbio, di non detto ma senza tensione. Proprio quello che vorrei facesse Marlowe. Sono sicura anche io che Castle si preoccuperà innanzitutto di lei, che non si ammali, che riesca a scaldarsi e poi sarà lui a scaldarle il cuore. A presto. Beckett66

18/09/12, ore 07:48

Complimenti, per essere la tua prima ff è veramente stupendo come inizio!!!!
Mi sa che sei anche l'unica che ha scitto che dopo che (ma quanti 'che' ho messo????? =P) si sono pesi per mano sono andati a sedersi sul divano invece che dirigerei in camera da letto, però questa idea mi piace!!!!

Ora sono molti curiosa di leggere cosa succederà!!!!!
Al prossimo capitolo
Sere

18/09/12, ore 03:18

Sciokky!!!
Sono la prima? Della tua prima ff? Beh... sono le 3.14 del mattino, direi che sono la prima si, chi vuoi che pubblichi a quest'ora e soprattutto che legga a quest'ora!
Ho sentito la pioggia battente fuori, i tuoni, la vita frenetica della Grande Mela nonostante l'ora (anche lì) e ad un tratto mi sono ritrovata nel silenzio. una calam totale mi avvolta, tra 4 pareti calde, chiuse, sicure.
La sua voce calma, la sua espressione preoccupata, il suo sapere leggere dentro al cuore di lei... il caffè!

I loro pensieri su cosa sia la felicità, su come possa cambiare la prospettiva di significato in pochi attimi, proprio descritto bene *-*

"l'amore è come una radio attaccata ad un amplificatore" uhhhhh se è vero!!! rimbomba amplificato nel tuo cervello, poi passa al cuore e non puoi fare a meno di "amare" a squarciagola!!!

Al prossimo MS, un bacio e sogni d'oro!
R