Fuck you Bang Boy!
di Midori_chan

08/10/12, ore 21:17

Tipo sono in ritardo, ma hey... ho altre tue storie ancora da valutare. (Sì, sono la mongola che si accavalla i contest da sola)
Alla fine mi faccio perdonare con un "Ti amo, fa di me ciò che vuoi", e non so se mi spiego. Mi concedo a pochi, di questi ultimi tempi bui su efp, ma la tua perla mi fa pulsare il cuore raggrinzito e mi fa sperare in un ritorno del vecchio Pulp che ormai non si incula più nessuno.
E' un film. E' semplicemente un film che ti fa girare il cervello e accavallare le budella e mi piace per questo. Che poi i nomi sono uno spettacolo, questi non-nomi che appartengono ai personaggi più dei nomi reali.
Questa storia mi ha masturbato e tirato calci allo stesso tempo, un continuo cambio di scena da farmi perdere la vista.
Ma tutto ciò è un complimeto, sia chiaro. Io sono storta, che la storia è bella te l'hanno già detto. Io ti dico che è più più più.
Che porca p*****a avresti vinto, secondo me, se il contest avesse avuto un c***o di partecipante in più.
Mi riempe il cuoricino, sapere che anche qui posso trovare gente che ama il genere quanto lo amo io.
E che altro si dice in questi casi? Sevizia il mio corpo e lobotomizza il mio cerv... eehm... complimenti.
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 09:18 pm)

19/09/12, ore 18:58

Oddio, sono contenta di averla letta!
Ho trovato di una bellezza estrema le frasi in corsivo a destra, la divisione in atti, il ritmo della storia, i camei.
E' veloce, ritmata, è un film e questo è perfetto. Mi è piaciuta tanto.
Ho notato soltanto una piccola imprecisione: c'è scritto "siluette" invece che silhouette.

19/09/12, ore 11:02

Eccomi qui!
Devo dire che mi ha incuriosito l'introduzione. Mi sono detta: "Vediamo un po' di cosa parla questa one-shot".
Ho aperto la pagina e mi hai completamente rapito, non ho staccato gli occhi dal monitor, sono arrivata alla fine in un batter di ciglio!
Hai scritto bene ed hai inserito le parole giusto nel modo giusto, non so se mi sono riuscita a spiegare XD
Mi è piaciuto soprattutto per il tuo stile, che è in sintonia con quello che hai scritto ^__^
Complimenti!
ah... un ultima cosa i titoli di coda alla fine della shot sono fantastici xD
:D

alla prossima!
bacioniii!

18/09/12, ore 15:52

Wow.
Solo, wow.
Al momento riesco solo a dire questo, quindi ti prego di scusarmi se il mio povero cervellino atrofizzato non sa meglio definire questa storia che... wow.
Comunque, visto che questa storia non è una delle solite cagatine (ok, questa storia oltre che piacermi mi sta anche contagiando... io, che se qualcuno dice "accidempolina!" lo rimprovero! Io, che tiro fuori frasi della Melevisione come "Accipigna!" ! Oh mio dio...) demenziali, o romantiche da carie ai denti, che mi leggo, quindi proverò (MA ANCHE NO) a lasciarti una recensione tanto, ma tanto tanto seria.
Cominciamo dalla storia... Mi viene da dire solo originale, perché una romantica (ok, lo hai detto tu stessa che non è proprio romantica romantica...) così non la avevo mai letta, e mi fermo qui perché magari qualcuno sta leggendo questa recensione prima della storia e non voglio di certo rovinarla spoilerando o giù di lì. A parte questo, wow. (e mi mancava proprio un bel "wow"...)
Lo stile è, come al solito, eccellente (sì, se te lo stai chiedendo ti ho messa tra i preferiti per le tue storie narutiane e sono qua solo ed unicamente perché volevo vedere che avevi tirato fuori stavolta...), ho apprezzato in particolar modo il fatto che è come se si stesse vedendo un film (zoom, "Il volume della conversazione si abbassa, sale in crescendo", "l’inquadratura è ricoperta dallo sputo di sangue del ragazzo.", "L’inquadratura è in basso, la messa a fuoco rende lo sfondo confuso e più nitido il primo piano" e così via...) , che un po' di atmosfera non guasta mai. Non hai aggiunto alcun commento personale, solo fatti nudi e crudi, e ciò aumenta soltanto la stima che provo verso di te (ti stimo, fratella! <-- Come rovinare una recensione seria, CervelliBacati Editore).
Particolare attenzione meritano le citazioni (ma le hai inventate te? Ci stanno INCREDIBILMENTE bene!), che, specialmente le prime due, fanno pensare a non so quale poema romantico, poi si vede chi le ha dette e a chi (tra parentesi, tempo fa, proprio verso i tredici anni mi pare, mi hanno dato della drogata.. allora avrei voluto avere questa citazione, tanto per.) e si collega il tutto allo scenario oggettivamente deprimente (è una parola che ho messo a cacchio ma io la intendo nel senso di macabro, insomma: molto pulp) per poi (almeno, io lo faccio) deprimersi... ma in senso buono (ma che diamine sto a dire? Esistono sensi buoni e sensi cattivi del deprimersi?).
La voce narrante mi fa sperare in un continuo, quindi la speranza sarà l'ultima a morire, comunque i titoli di coda mi hanno fatto, non so perché, ridere: " Durante la scrittura sono stati picchiati e uccisi tutti i personaggi.
Fatti e nomi descritti sono reali."
Oh beh (<-- Questa volta da Come rovinare una recensione qualsiasi, paragrafo Congedi et similia, sempre di CervelliBacati Editore), io ti mando un bel po' di bacioni! (<-- idem)
Lyu.