{Il linguaggio dei fiori}
di Sweet Marshmallow_

16/07/14, ore 12:24

Ciao Sweet Marshmallow, piacere di conoscerti, i'm Lila May. *s'inchina*
Che ... fiction meravigliosa, io ... devo ancora riprendermi dallo shock ...
credo che andrà dritta nei preferiti, e nelle seguite, naturalmente, perchè è davvero, DAVVERO coinvolgente.
Spero che la continuerai presto, ci tengo tanto!!
Ora analizziamo bene la fiction:
come grammatica ci siamo, non credo di aver notato qualche errore particolare, e anche se il capitolo è un po' corto devo ammettere che sei riuscita a renderlo "pieno" reincarnandoti in Suzette.
Complimenti per le sensazioni di ogni singolo personaggio, sei davvero in gamba nel descriverle!
Ora, se mi permetti, vado a sfogarmi(?):
guarda, ti dirò: io odio sia Camelia che Suzette, la prima perché, come hai detto te, ha la faccia da puttanella (ma secondo me un po' tutte le manager u.u), la seconda perché, beh, si fa Mark, Mark Kruger cavolo, il marito di Estheruccia(?)!!!
E' uno scandalo! *piange*
Mark: posso ...
Io: zitto. Non ti voglio più sentire, mi hai ferita T.T, STRONZO!! *sbattendogli la porta in faccia*
Mark: ... è solo una meravigliosa fiction, non mi faccio le ...
Io: ZITTO, KRUGER, O TI AFFOGO NELL'INSALATA!!!
Mark: O.o" ...
Sì.
Poi, il pezzo dove lui abbassa il finestrino ... awwwwwwwwww, brividiiiiii, chissà che ondata di bellezza deve aver investito l'oca della Inazuma!!
Sarei voluta tanto essere al suo posto, non c'è panorama più bello degli occhi, dello sguardo di Mark, davvero.
E poi, c'è da dire che è anche un bel faigo, con quelle spallone, quel naso, quelle labbra, quel carattere ...
*si perde nei suoi pensieri più remoti*
a parte questo minuscolissimo (ma dove -.-") sfoghetto, direi che la fiction è bellassama, e non vedo l'ora di sapere cosa ne farà l'oca della Inaz ...,Suzette -PeaceandLove- del mio amore ...
per il momento ti saluto, aspettati altre mie inutili recensioni!!
Ciaociao!!!
Lila-chan

18/09/12, ore 16:02

tu non sai da quanto aspettavo questa long, non lo puoi lontanamente immaginare.
tipo che io, boh, cioè.. *esplode*
ahem.
meel
come stai, cara? il liceo mi distrugge, aaagh.
tipo che l'idea è originale, ffiga, meravigliosa. mi piace molto. mi piace perchè è il tipo di situazione complicata che, personalmente, io amo.
non si prospetta uno di quei amori tutti rosa e fiori, piccipicci-ciuciu (?) questo, boh, mi sembra più... realistico, direi. e decisamente più emozionante.
e poi, io rika la amo. è fottutamente stupenda, l'ho sempre detto. e adoro il fatto che tu voglia dimostrare che anche lei ha un cervello e non è idiota.
ichinose che fa il 'boss' mi piace. tutti pensano che sia uno sfigato zuccheroso, ma non lo è porca minchia! ce lo vedo a fare queste cose.
natsumi non mi è mai piaciuta un granchè. cioè, sì, mi è simpatica e tutto ma non la adoro, ecco. e fuyuka, porca carota, la odio.
mi irrita quell'essere, non la sopporto. mi infastidisce tanto quasi okatsu. (ie go: chrono stone) -no, okatsu è peggio.-
anyway.
le altre crack pairing mi piacciono. cè, io stravedo per la kidou/touko. la banfubu mi piace, aaaw. e la aki/fidio la trovo decisamente interessante.
e natsumi? oh, sarebbe figo se la facessi finire con gouenji, perchè hiroto si è scassato le palle di lui e va da midorikawa. e fuyuka crepa. lol.
ahahah, okay basta :'')
il prologo è fottutamente perfetto. mi piace molto. rika è meravigliosa ashdj. e il tipo della bmw è mark. -you don't say?- e io li amo
e sono sicura che li renderai fantastici inisieme. cè, loro merito taaaanto ammmmore. e noi glielo daremo, yeei! c:
complimenti, te li meriti. mi aspetto grandi cose, meel. e so che non mi deluderai.
ti voglio bene
bacione,

-simo.
ps. amo il tuo neurone, il tuo cuoricino, la tua nima, la tua volontà e la tua forza fisica, sai? cioè, sono ----> sbaaaaav AHAHAH x°°

18/09/12, ore 15:49

Meliiiii:D
Mi piace mi piace e mi piace u.u
AkiFidio?!
No, non ce li vedo insieme u.u Anche perchè Fidio ce lo vedo bene SOLO con Rococo è.é *RocoFidiohearts*
Ma dicevamo ^-^
Ciao Tomma(?) come stai? :D
IO bene bene u.u
Cioè ci sarà la MarkRika hvveiwqiohfc9uehvcuewei9jwicdjwmdwi *-*
Cioè *fangirla in un modo osceno* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! LA BANFUBUUUUUUUUUUUUUUU *OOOOOOO* *Fanigirla in un modo spaventoso*
Rococo:*Le lancia una padella in testa*
Ahio çoç MA QUI C'E' LA BANFUBU TU NON CAPISCI IL MIO BANFUBUHEART! è.é
Rococo:Lo capisco quando provi a scrivere qualcosa su di me e Fidio, ma dopo cancelli tutto perchè sei una frana -.-"
Sei cattivo con me amore ç_ç
Okey, ma andando al capitolo u.u
Okey, è favoloso.
Rika mi piace.
L'incontro con Mark è stupendo *o*
Amo quei due insieme. Te e Simo-chan siete due geni il caso è chiuso!
Anche tu odi Fuyuka? *-* Grazie a Dio :D
Adesso ti lascio Tomma mia(?) :D Ti voglio un mondo di bene ♥
Kiss
Aury xD

18/09/12, ore 15:16

Buon pomeriggio, tesorina! (Rika due il ritorno u.u")
Che bella storia, e che coppia interessante!
Hai una fantasia favolosa, lo sai? Come ti vengono certe idee in mente?! Io a malapena riesco a scrivere le long che ho in corso, figurati se mi viene in mente di scriverne altre!
Capitolo davvero interessante, sono proprio curiosa di leggere il prossimo!
Scrivi sempre bene!
E' fantastico!
Ti voglio bene, aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio ultracuccioloso,
La tua tesorina-bigné Marie

18/09/12, ore 14:44

Ciao Meli!
Come stai? Spero molto molto meglio. Qua tutto okay, tranne il tempo. Prima freddo, poi caldo, tiepido, scuro e infine chiaro. Non si cosa pensa u.u

Comunque, RikaxMark Kruger. Ma che amori!
Si, sono veramente una bella coppia, li adoro ora più che mai.

DI Mark ho il poster nel giorno del mio compleanno, quindi si sa che mi piace, no?.
Scritta magnificamente, senza errori.

Tu sei un genio, Meli. Un genio, ti faccio santa, ok?.

Seguirò questa fic, con molto molto ansia per i prossimi capitoli!

Ottimo lavoro,
Summy