Brüderlein ~ fratellino
di Anor

15/12/13, ore 19:00

Ammetto di non essere assolutamente una a cui piace lo Slash, comunque non lascerò che i miei gusti rovinino il mio giudizio, perché a parer mio hai caratterizzato benissimo Thor, con la sua costante ingenuità e il suo grande affetto per il fratello, poi Loki, che dire? Ho adorato i dialoghi e per tutta la storia mi sono immaginata Loki con  le sue fantastiche espressioni prendersela con il fratello. Davvero una bella storia :)

06/11/13, ore 20:54

Oh santa pupazzola, per quale diavolo non l'ho letta prima. Mi odio per aver perso questa fanfic, e non averla letta tempo fa. Grrrrr, se sapevo che era così bella, mo me la divoravo davvero tanto tempo fa. Ma scema come sono l'ho letta solo adesso, che scemotta.
Ok, dopo essermi presa a parole da sola, posso andare al dunque.
Non ci sono parole per definire questa ff, solo una... F E N O M E N A L E!!!!!
Guarda, i dialoghi sono stupendosissimi(?) la scrittura bellissima e molto ma molto scorrevole. Che dire, bravissima tesorina <3
E poi, piano piano riesco ad inquadrarmeli. Cioè (essendo da poco che li ho scoperti, mi serve un attimo per vedermeli così). Ma posso assicurarti che, se ne scrivi un'altra giuro CHE SARÒ LA TUA FAN NUMERO 1 :3
Davvero!!! :D
Cioè, sì Loki e Thor me li ci vedo piano piano come coppia (non essendo fratelli di sangue), ma nella realtà non ci riesco ancora a vederli che si baciano hahahah
Se scriverai una ff su Thor: The Dark World... Ti AMERÒ a vita. E non sto scherzando per niente, quindi... STUPISCIMI ;)
Detto questo, ti lascio e spero vivamente di sentirti presto con una fic nuova. E so che, non mi deluderai yeeeeeeee
Ok, ho finito di romperti.
Ps. La metto fra le mie preferite <3

Bye bye kiss
Katherine ;D :*
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 08:55 pm)

06/11/13, ore 19:52

è bellissima,assolutamente fantastica,adoro il tuo modo di scrivere,sempre impeccabile e scorrevole,appena Cici mi ha taggata e ho letto che era tua ho subito pensato che mi sarebbe piaciuta tantissimo e infatti è così....Mi sono appena appassionata a questa coppia e non c'è niente di meglio di leggere una tua ff fra le prima..ancora compliementi davvero <3 El <3

26/09/12, ore 21:26

Hi! :)
Inizio col dire che questa è la prima Thor x Loki che leggo. In realtà, sono una grandissima fan di questa coppia e non appena li vedo insieme, che sia una foto, che sia il film "Thor" o il film "The Avengers", che sia una fanart, non posso fare a meno di fungirlare come un'idiota xD Detto questo, non ho mai letto una storia su di loro. Strano, eh?
...ma anche no (?).
*si risponde da sola*
Comunque sia, questa tua fanfiction mi ha fatto veramente bene, sia da un punto di vista di cultura yaoista (?) su una delle coppie migliori del mio film preferito, sia da un punto di vista personale inerente alla lingua.
Non ci crederai, ma alle medie studiavo tedesco: ecco perché il titolo della tua storia mi ha affascinato sin da subito. Inoltre, la maggior parte dei miei amici studiavano francese, i restanti spagnolo e mi hanno sempre preso in giro per la mia scelta "anormale". Eppure a me il tedesco piace e, seppur sembri una lingua dura e assurda, è tremendamente facile. Ma ora sto divagando, scusami!
Tutto ciò per dire che ti stimo per il titolo che hai scelto ;D Mi sono sentita così potente quando ho tradotto Brüderlein *^*  ...o almeno, mi sono sentita potente prima di leggere la traduzione che hai messo vicino x°D
Ma veniamo al succo della mia recensione: sono rimasta molto moolto mooolto mooooltissimo colpita da come hai reso perfettamente il carattere di Loki! È... è lui, è reale! Hai descritto il suo modo di fare in maniera sublime, talmente precisa che quasi mi sembrava di sentire l'acidità e l'amarezza presenti nel suo tono di voce!
Mi sono permessa di far leggere "Brüderlein ~ fratellino" anche ad una mia amica che non solo ha apprezzato la ff, ma ha avuto la mia stessa identica impressione! O siamo due matte (e non è da escludere xD), o amiamo talmente tanto Loki (mai quanto il mio Cap però <3) che sentirlo parlare di fronte a noi ci ha fatto venire un'epistassi!
Davvero, non ho mai trovato una storia con una resa così impeccabile del personaggio neanche in altre categorie; qui siamo ben oltre l'IC, siamo nel pianeta della perfezione! È stupendo *-* Altro che Asgard...!
*dopo questa affermazione, fugge, prima che arrivi un dio del tuono qualsiasi o il diretto dio-traditore-IC interessato*
Questa fanfiction va nelle preferite prima di subbbito! <3
Complimenti ancora!
Scrivi altro su loro, please! *^*
A presto ;)
kari(Rogers)keehl ;P

25/09/12, ore 20:50

ma perché, e ripeto perché, l'hai fatta arancione?? Sarebbe stata una magnifica rossa!!
Scusa, la parte depravata della mia mente aveva mia controvoglia preso il controllo, devi perdonarmi ;)
Ora, passando a cose più serie del rating della storia devo ammettere senza tanti pensieri che é BEL-LIS-SI-MA!!! Davvero, come mi ha fatto notare una mia amica, i personaggi sono estremamente IC!! Soprattutto Loki!! (...luce dei miei occhi...*-*) hai uno stile fantastico, mentre la leggevo mi sembrava quasi di vederli che parlavano tra di loro, e va detto che il Dio degli inganni era terribilmente sesky... :Q____ *pausa bava*
Sei fantastica/o (non so se tu sia un fanciullo o una fanciulla, scusami xP) continua a scrivere, mi raccomando!! Magari anche qualche Thoki rossa... Stai zitta e tornatene nella tua parte!! Scusa, era tornata a farsi sentire -.-" devo mettergli un bavaglio...
Bene bene, spero di avere presto tue nuove, con cotantissimo affeto
fujiko xxx

19/09/12, ore 15:03

Che bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il resto.. hai fatto bene a pubblicarla ^_^ Ringraziamo "gli attimi di follia", allora ;)

Dimenticavo, complimenti per il titolo in doppia lingua: regala un effetto perfetto!
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 03:05 pm)