Lei gli raccontava le favole, lui le insegnò a volare.
di SoCloseYetSofar

20/10/12, ore 15:25

Di nuovo io
Bello anche questo capitolo anche se di passaggio
Non c'e molto da commentare su questo cap, a parte che è bello come l'altro
Aspetto l'arrivo di Louis
Kiss kiss
Vuzzy99

23/09/12, ore 17:21

e anche oggi recensirò a pezzi ! quindi inizio subitissimamente!
1.quindi è una storia raccontata prima di morire? non mi ricordo se anche Peter pan fosse iniziato così, ma comunque adoro l'idea!
2.ma perché ogni volta Louis/Peter/Niall/il tizio di cui ancora devo scoprire l'identità interrompe i discorsi?
3."come niente fosse e iniziò a martellarsi il piede con il trenino." premettendo che ho i piedi distrutti perchè ho camminato 10 km con delle scarpe larghe e ho tutte ferite, ti sto odiando per il senso di dolore che mi stai dando ahahahah... ahia! (come se non bastasse è già la terza volta che ci vado a sbattere proprio sulle ferite... se ritrovi la mia intelligenza fammelo sapere!)
4.”Allora?” “Allora cosa?” Quel ragazzo iniziava davvero a darmi sui nervi. “Non mi aiuti?” “A fare cosa, esattamente? Martellarti il piede con un trenino?” Il mio tono era ironico ma a lui sembrò naturale. Sorrise appena.“ da qui in poi sono morta dalle risate! ahahah (che poi non ho ancora capito perché si dice morta, caduta, crepata, ecc.. solitamente è un lato positivo enoi lo facciamo sembrare un omicidio ... i missshteri della vita ahahah adoro mariello frapapappo o come si chiama :D)
5.“Sto ricucendo l’ombra al mio piede, è ovvio!” è Peter pan!!!!! sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco aspettavo questa scena *-*
6.”Louis.” è louis +è louiis è louis è louis è louis è louis !!!!!!!! (chissà quante volte avrò sbagliato a scrivere il suo nome... chiedo scusa) evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiii che carino *-* ho sempre detto che lui è un peter pan versione 21 enne!
7.“E Darling? Non ti chiami anche così?” che tenerezza *-* adoro quando ha questi atteggiamenti da bambino dolcioso cuccioloso *-* è così akdghafdhfagfe è belissimo!
8. e di nuovo cambia discorso.. veramente è un bambino! e tu sei stata in grado di descrivere le scene in modo ak,sgtyjgrhbfas in modo bekllissiimo *-* e io sono stata in ghrado dsi scrivere da spastica in modo afchkuegtuesh *-*
9. “Sai, Louis, mi viene voglia di darti un bacio.” eheheheh a chi non verrebbe voglia di darglielo? ahahah viva i doppi sensi!
10. “Maledizione Campanellino, vuoi stare buona?” uhhh aspettavo l'entrata di campanellino *-*
11. quando lessi DRIIIN DRIIIN (non so quante i erano perché sono troppo sfaticata per leggerle e nemmeno per rileggerle perché sono la pigrzia fatta persona) pensavoil capitolo fosse finito ahahhah , la mia intelligenza supera ogni limite ultimamente O.O
12. "Sentivo che qualcosa quella sera sarebbe successo. " io aspetto che qualcosa succeda!
ora me ne voy que lastima e non me la ricordo più *-* (vecchi ricordi delle lezione "alternative" di spagnolo..)
tutta gente normale quella che conosco!
Sabrinah :D

19/09/12, ore 17:04

Mi piace! Hai avuto un'idea o un intuizione o quello che sia stupenda! La storia di Peter Pan è stupenda anche se alla fine è triste, ma io spero che tu mi stupirai! ^^
Solo l'inizio di questo capitolo mi mette un po' di ansia... oddio cosa significa?
Continua presto! Un bacio! :)

19/09/12, ore 14:50

HO APPENA ROTTO UNA DELLE MIE BELLISSIME UNGHIEEEE TI ODIOOOOOOO
ANYWAY. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. CHE SCRIVI BENE E BLA BLA BLA LO SAI GIà QUINDI NON TE LO RIPETO MLMLMLML
DUUUNQUE NIENTE, CIAO!
TIVUBI

19/09/12, ore 14:14

ma ch bello *--* petera pan è una delle mie storie preferite ed è molto carina vista con questi personaggi fcgvbhjnk fossi in te aggiungerei qualche descrizione in più u.u
a presto,
chiara :)