Trustshipping
di _Morgan

15/10/12, ore 01:31

Vedo questa raccolta un po' come una storia unica, lo sai? Sembra di ripercorrere frammenti dello stesso percorso, solo in momenti diversi. La prima si incatena all'ultima, e Unchained e Sandstorm sembrano davvero l'una il proseguimento dell'altra. Dì un po', le hai scritte tutte con la stessa trama in mente? ;) sono bellissime, i miei complimenti.
"Relationship" è la più fumosa e tutto sommato quella che mi convince di meno - probabilmente perché non riesco ad "inquadrare" bene la situazione? - mentre la mia preferita è senza alcun dubbio Sandstorm: c'è una magia dentro quella drabble, sembra portarla la sabbia dell'Egitto insieme alla voce di Isis... davvero bravissima!
Avrei solo l'appunto da farti sull'ultima drabble: "umori corporei" è, uhm, troppo terra-terra come modo di dire per lo spirito della drabble, mi sembra. Ma è una bazzecola, la raccolta ti è uscita troppo bene per farci anche caso :)
Brava, brava! Adoro questa coppia e son contenta che tu abbia fatto così un buon lavoro!

23/09/12, ore 12:20

Peccato.
Un vero peccato che questa raccolta sia già terminata, ma conserverò tutte le emozioni che mi hai lasciato <3
Ho amato ogni singola parola - per quanto siano state usate per tematiche differenti - e ho amato ancora di più la poesia celata in ogni singola sillaba.
Si tratta proprio di questo: poesia.
Non ho idea di come tu ci sia riuscita, ma sei stata in grado di scrivere cinque drabble indipendenti, che - Tuttavia - Rincorrevano il medesimo punto: verità.
Isis - hai ragione - è l'emblema della fede. Seto - Diversamente - vuole a tutti i costi liberarsi da qualsiasi cosa possa tenerlo legato, qualsiasi cosa possa creargli un qualche tipo di dipendenza.
Quella dipendenza ora prende la forma di una donna dalla pelle che profuma di sole (Io adoro descriverla così, Isis) E da qui nasce rabbia. Una rabbia che presto diventerà debole. Una debolezza che diventerà verità.
E l'uomo non smetterà mai di cercare la propria verità, e Seto l'ha trovata.
Questa volta, lo ammetto, mi hai lasciata a bocca aperta, perché questa conclusione è stata un misto tra passione e possesso. Mio e tuo, e infine nostro.
Si sarebbero uniti presto o tardi.
Ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa raccolta e spero che ti cimenterai in altre fiction.
Da oggi tu voli direttamente nei miei autori preferiti.
Grazie, Morgan.
Grazie.