i'm in love with you.
di LondonerWriter

27/11/12, ore 19:06

Hello, Hope!
Come promesso, sono qui.
Mi dispiace se non sono potuta passare prima ma i tuoi capitoli sono lunghetti e i libri mi chiamavano.
Odio la scuola, odio i libri, odio tutto ciò che riguarda un carcere minorile è.é
Ho letto questi 6 capitoli tutti d'un fiato e ti ringrazio.
Grazie perchè in soli sei capitoli mi sono già innamorata di questa storia :)
La trovo semplicemente fantastica e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Harry e Zayn.
Non mi resta che intimarti un amorevole 'Continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.

08/11/12, ore 18:11

Ciauuuu c:
S T U P E N D O.*^*

Sono davvero curiosa di sapere il perchè del comportamento di Zayn, e vorrei scoprire meglio il carattere di Harry.

Complimenti.
Però vorrei solo dirti; prova a soffermarti di più su certi argomenti.Cere parti del racconto, che potrebbero prendere il lettore, sono scritte in modo superficiale..cioè la storia e tuuuutta concentrata su Hope e Harry, che in parte va bene,ci mancherebbe, però alcune cose, tipo alcuni pensieri della ragazza su Zayn sono scritti in modo troppo veloce,e si perde tutta la magia della storia.
Poi,che la ragazza è estremamente timida si è capito,vorrei spare gli altri comportamenti di lei.E i suoi pensieri sia su Zayn che su Harry non sono del tutto chiari.Ma penso sia perchè la storia è solo all'inizio?! giusto c:
Poi,non parli quai mai di Niall o degli'altri.

Ma tutto somamto,è una storia molto bella,per essere agli'inizi.Complimenti ancora.

Per il banner,potrei provarci io se vuoi.c:
non saresti costretta ad usarlo per forza,cioè se ti fa cagare non mi offendo se non lo usi,tranquilla c:
Se ti interessa contattami c:

Complimenti ancora,sono sicura che migliorerai sempre di più,e che sarà una storia a dir poso hgdjkkhh. (?) *^*

Un bacio.

Nica xx.

04/11/12, ore 14:56

No, non puoi lasciarmi così. La storia mi ha coinvolto completamente, brava!
Aggiorna presto, ti prego c: xx

04/11/12, ore 14:47

La storia m'incuriosisce molto, e mi piace davvero tanto.
Corro subito al prossimo capitolo c: xxx

04/11/12, ore 14:41

Come promesso sono passata, la trama della tua storia mi piace molto. Mi hai incuriosita quindi vado subito a leggere il primo capitolo c: xx

21/10/12, ore 11:53

Oddio ma è bellissimo *^* mi piace un sacco :) continua al più presto c:

29/09/12, ore 16:27

è una storia bellissima jdsaghua
non vedo l'ora che tu continui :)
se ti va puoi passare dalla mia ff 'Guess What? I Love You' e magari lasciare una recensioncina? C:
Grazie in anticipo (:
xxxGio

29/09/12, ore 16:02

che carino questo capitolo anche se mi è dispiaciuto e non per il finale <3
lei che vomita e poi c'è Niall <3
pure io voglio un fratello cosììììììì :(((
comunque bellezza mi piace molto :D complimenti.
se ti va passa alla mia nuova
un bacione.
sullivan

29/09/12, ore 14:54

ehi c:
come mi avevi chiesto, eccomi qui, yo.
per ora non posso dire molto, però ammetto che mi hai incuriosita molto,
non vedo l'ora di sapere cosa succederà c:
aggiorna presto perchè voglio sapere ee lol
gaia.

29/09/12, ore 14:21

CAPITOLO BELLISSIMO...
Però devo darti dei ''suggerimenti''(?)
I vestiti non li fa vedere D:
E poi non so, forse lo fa vedere solo a me, ma il fatto che devo spostare lo schermo a destra e a sinistra mi da un po fastidio. Perdo i rigo(??)
Ma oltre a questo, come ti ho detto prima il capitolo è JSDKFAJHGAKFDVSZCGH KHFRAH capito? capito.
Aggiorna prestissimo <3

27/09/12, ore 23:01

Come ho già detto nel prologo , la tua FF mi incuriosisce anche se non ho letto nessun capitolo (ma solo prologo e ''descrizione'') ho deciso di inserirla nelle seguite e spero di metterla anche nelle preferite una volta iniziata la vera e propria storia..
Se ti va passa a leggere anche la mia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :3

27/09/12, ore 22:53

Mmm..devo dire che questo prologo, nonostante sia corto mi incuriosisce motlo. Poi la storia è a raiting rosso e quindi non so cosa aspettarmi. Corro a leggere il prossimo capitolo :3 <3
xx

26/09/12, ore 18:51

come ho già detto mi incuriosisce molto, quindi continua al più presto *-*

26/09/12, ore 18:49

il prologo è piccolo, e la storia è a rating rosso.
Non so cosa aspettarmi, ma la storia mi incuriosisce. Avvisami quando continui, intanto la metto nelle seguite :)
baci, mary.

26/09/12, ore 14:48

ehilà :)
mi piace motlo, è carino e mi rispecchio parecchio, tralasciando il rapporto con NIALL hahahahahahhahahahahahah
comunque continua così, sei brava.
ti do un consiglio.
scrivi staccato e lo spazio autrice mettilo in giù.
se non sai come fare eccoti il link per scrivere con l'editor http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
baci
sullivan :)