A Lasting Smile Upon My Face
di lirin chan

19/09/12, ore 01:15

"Mi sciolgo" va bene come recensione?

Le tue fiction davvero mi lasciano a bocca aperta. Le sento molto, il modo che hai di scrivere lo adoro.
Storia, dettagli, dialoghi, pensieri... tutto combacia alla perfezione. C'è davvero tenerezza, dolcezza, amore, e anche qualche risatina grazie a Balthazar!
(molto brava anche nell'avertelo giocato bene)

Davvero, ho iniziato a leggerla sperando che il tuo modo di scrivere, il tuo modo di raccontare continuasse a sorprendermi e lo hai fatto.
Grazie per questa ficcina.

Nemesis

19/09/12, ore 00:45

La bellezza di questa One-Shot è davvero impressionante. Se ti conoscessi meglio darei sfogo a tutti i miei sentimenti battendo forte la testa sulla tastiera ( immagina una scema che prende a craniate un povero vecchio PC ) e ne uscirebbe una cosa tipo "SADNJFNFJVFJFNFJMVCNFJVNFV."

Va be', ma non lo faccio. u_u

Mi limito a dirti che adoro questa fanfiction, e, sopratutto nella parte finale vedevo arcobaleni sui quali trotterellavano lentamente degli unicorni. (?)

Complimenti. *-*

-AlisLavoisier. ♥

18/09/12, ore 23:18

Questa shottina è a dir poco meravigliosa! Mi ha completamente rapita! Un piccolo ( e meraviglioso) sguardo al 'prima'. La 'nascita' di Cass e quella del piccolo Dean dagli occhi verde prato ( chi potrebbe mai resisterlo?)

E le parole finali. MEH..SONO UN CAPOLAVORO

grazie per la perlaDestiel

*Rosy*

18/09/12, ore 17:53

Non so come commentare. Questa storia mi ha spiazzata più delle altre tirate fuori dal cappello per questo giorno speciale.
È intensa.
Credo di non aver mai pensato alla vita di Castiel prima di Dean, alla sua nascita, alle sue emozioni prima dell'inizio della caduta. Eppure trovare qui tutto, nero su bianco, mi ha trasmesso serenità, come se avessi finalmente trovato un pezzo di puzzle mancante per completare il mosaico. Ed è bellissimo.
Sono due personaggi così perfetti, così diverse e così puri che tolgono il fiato, e questa one shot è un piccolo capolavoro! Nelle preferite, subito!
Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia!
Un bacione,
E.

18/09/12, ore 15:55

AMORE allo stato puro. Un Castiel come non si era ma visto prima, con il suo amore, passato e tutto!!!
Nelle sue parole traspare il suo punto di vista e il suo cuore puro e bellissimo.

Castiel s'innamorò di quegli occhi verdi tanto tempo fa....che dolce!!!!