Forever, no fear.
di itsphede

19/09/12, ore 16:49

Holaaaaaa!
Questa OS l'ho letta ieri insieme alla Federica, appena prima di scrivere un nuovo capitolo della nostra nuuuuova ff (?).
E tutte due, non appena l'abbiamo finita, abbiamo detto "WOW".
Davvero Fede, WOW.
A me solitamente non piace leggere le OS, non so perchè.
Ma questa è diversa. Ha un qualcosa che mi ha catturata sin dalle prime righe e che mi ha fatto desiderare che continuasse per ancora tante e tante righe.
Harry è un qualcosa di unico, si sa.
Tranquilla che non sei l'unica a pensare che il nostro amato riccio si avvicini a qualcosa che molto comunemente è chiamata "perfezione".
Avrei pagato oro per essere al posto della ragazza. HAHAHA
Harry è simpatico, ironico, spiritoso, ma anche dolce e tenero.
Cosa desiderare di più?
Coooomunque, bando alle ciance. (?)
Devo dire che tu scrivi davvero bene. Sono ripetitiva, ma sarei stupida a non farti questo complimento.
Si nota, da come scrivi, che sei più grande della stragrande maggioranza delle ragazze che fa parte di questo fandom. (Niente contro quelle più piccole, ma alcune scrivono di quelle ff che mi fanno venir i brividi, in senso cattivo).
Davvero, in questo sito ci vogliono delle scrittrici come te, che riescono a far immaginare al lettore la situazione.
Tu riesci a farmi credere di essere lì, riesci a farmi credere che io stessa sto vivendo quella vicenda.
E non mi dispiacerebbe essere sola in una tenda, CON STYLES. HAHAHA
Lo so, lo so.
Sei abituata alle mie recensioni stupide, piena di cazzate e risate.
Ma qui ci voleva un recensione seria, per farti capire quanto vali, sul serio.
Mi raccomando, scrivi altre OS di questo genere, magari su Louis. HAHAHAHHA
Ecco, ci volega la cagata della recensione LOL
Always love you. <3
Ila.

18/09/12, ore 23:50

bella...adoro le storie ricche di dettagli. breve ma intensa.brava :)

18/09/12, ore 17:27

*O* ok è decisamente bellissima *O* è troppo agtebdsvsttsvst sgswsvwstsa wtsvwydwjdrqwva no giuro è davvero bellissima :D
c'è è così descritto bene, e poi è così romantico :D davvero bravissima :D complimenti :)
scrivi davvero bene e questa one shot è davvero bellissima ed emozionante :)
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Se passi ti faccio una statua :D
xxx sofy

18/09/12, ore 16:09

Mancano le parole adesso. Lo sai benissimo cosa penso. Sai anche che se fosse per me dovresti sfornarne una al secondo.
E' perfetta. Lo sai pure tu che lo è!
Anzi ha un unico difetto, mi ha fatto venire la curiosità del sapere perchè e da cosa scappano!