Favole e biblioteche
di Fede_Wanderer

13/11/12, ore 21:46

Bella!Bella!Bella!Bella! Non ho altri aggettivi per descriverla, davvero, ho trovato delizioso il tuo modo di descrivere l'amore di Belle per i libri, ma soprattutto, la naturalezza e freschezza delle parole. Per non parlare del modo in cui hai descritto la risata di Rumplestiltskin, e il modo piacevole in cui hai reso la gentilezza e naturalezza di Belle nel suo modo dolce, quasi comprensivo, di approcciarsi a lui!
Davvero fantastica!

12/11/12, ore 11:19

hahahahahahahahaha beh se c'ero io al posto di Belle avrei risposto "sicuro, che pagina e'?" :D (amo libri e film horror). stavolta il prezzo mi pare adeguato e fattibile. io sto ancora seguendo la prima serie su rai4, a natale arrivera' su sky la 2 stagione, non vedo l'ora ^^. molto carina, voglio anche io quella bibliotecaaaaaaaaaa *_*

19/09/12, ore 18:24

Adoro le Rumbelle e chi mi tocca questa coppia finisce male u.u
che bella, è davvero tenera.
Tremotino è lui spicciato "Quella in cui il re crudele squarta la gentile, sottomessa principessa" ahahah troppo forte.
davvero bella complimenti ^.^
ci si legge in giro ciauuuu

19/09/12, ore 15:39

Parto con il dire che la cosa che più mi ha fatta fangirlare e urlare al canon è l'accenno alla risata di Rumplestiltskin, una risata sulla quale Belle aveva udito delle storie e che però lei trova solo infinitamente divertente.
Non credo di averlo mai accennato in nessuna occasione, ma il mio momento Rumple/Belle preferito - prima ancora della tazza scheggiata, prima ancora della caduta dalla scala per via delle tende - è proprio quell'attimo in cui ridono insieme, dopo che lui le fa quella battuta per mascherare i suoi veri pensieri e lei l'accetta con una naturalezza unica: trovo che l'immagine rappresenti chiaramente il fatto che, nonostante tutto, Belle non ha alcuna paura della 'bestia' che la tiene segregata nel suo castello. E la tua flash è riuscita a riprendere appieno proprio quella sensazione di - non dico fiducia, è ancora troppo presto, ma certamente si tratta già di una più che serena convivenza.
La tua Belle è del tutto IC, nel modo in cui parla e nel modo in cui pensa, soprattutto nel modo in cui 'non crede più a quei trucchi'. E Rumplestiltskin che la sbeffeggia un po' e pretende in cambio che lei legga per lui mi ha rubato il cuore - oddio, me l'ha rubato da subito in effetti, ma qui più che mai, perché anche con pochissime parole tu sei riuscita a farlo spiccare in modo quasi visivo. Mi è sembrato di vedere la scena sullo schermo. Canon, ripeto.
Come un pezzo mancante della parte di storia che ci ha mostrato il telefilm.
E te ne ringrazio; sai il perché.
Fabi

PS. Mrs. Brick comunque è la teiera ^^ La tazzina sbeccata dovrebbe essere Chicco.

18/09/12, ore 18:57

Rumbelle forever, Rumbelle forever. Hai scelto un momento molto intimo e naturale, romantico pur rientrando perfettamene negli schemi di Rumpel. Una cosina breve ma perfetta. I miei rispetti :-)
Lucrezia