something i wish for..
di Saiyuri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/16, ore 23:24

..per favore non fare nulla al povero Yuta, li adoro tantissimo

30/01/16, ore 22:57

E alla fine takumi san non e' poi così cattivo.. Spero che Yuta lasci la moglie

30/01/16, ore 22:51

Ed ecco kizuna ..mi sorprende che ancora non l'avessi messo.. Comunque..sempre più brava

30/01/16, ore 22:41

Ciao.. Per prima cosa: Ho riconosciuto la foto che hai usato.. E' quella di " love president" come seconda cosa: Bravissima

30/01/16, ore 22:37

Primo capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Per ora è intrigante

08/12/13, ore 16:53

Yuta non capisce in che guai si sta cacciando!xD
Bel capitolo,l'amico pervertito xD...

08/12/13, ore 16:50

Ho,com'è tenero *^*
Si vede che è un uke nato! :3

08/12/13, ore 16:47

Hey Class President *^*
Vabbè,comunque,il nostro caro protagonista è proprio allupato xD !

08/12/13, ore 16:45

Mhm,interessante e originale!
Hai un modo scorrevole e gradevole di scrivere!
Mi immergo nel prossimo capitolo ^_^

-Silvia

14/01/13, ore 22:11

Io avrei una piccola domandina...Yuki non significava anche Nebe? O//^//O Mi spiace se sbaglio^^"

10/11/12, ore 22:09

...maledetta! Non può portare via l'amore di suo fratello! No no e no èi ingiustoooo! (Io tifo per takumi se non si fosse capito!) Marito un corno! E poi il figlio sarà di qualcun'altro'di sicuro...v.v...xD ok,nutro amore profondo per le coppie gay! Attendo di legger,tra qualche secondo, il prossimo csapitolo.e attendo anche i miei adorati kaitoxyori!
Bacioni queenlunastorta!

10/11/12, ore 20:37

... cuccioletto lui!ok,poteva evitare, s yuta si svegliava...madooooooonnaaa che casino!di sicuro non avrebbe gradito...©~©
Xp...sciao sciao! Queenlunastortarompipalle xDxD

10/11/12, ore 20:27

...ok,rimangio le cose dette a yuta...in questo capitolo e un orsacchiotto coccoloso...ma così fai impazzire davvero takumi! E sua sorella è una stronza...scusa ma è vero! V.v
Intanto takumi farà il fratellone comprensivo e amoroso...finchè resistexD ( sguardo malefico)... ok,sto cominciando a pensare troppo come yori e takumi xD trollol...
Baci queenlunastorta

10/11/12, ore 20:18

Eh no!prima ti sposi con sua sorella, fai il timidone...da ubriaco gli dici..."sono il tuo fratellino", fai patire le pene dell'inferno a sta povera anima...e ora vai sotto casa sua?ma cosa vuoi yuta!v.v sei cattivo! Lol
Ok mi sono sfogata...sto provando ad immaginare il prossimo episodio...ma voglio andare a leggerlo subito!
Al prossimo capitolo...xD
Sempre la solita fan...xD

10/11/12, ore 20:09

Yuta yuta yuta...giochi davvero con il fuoco! Che dire...continuo a leggere curiosa come non mai!!xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]