I Will Never Regret
di Ronnie02

19/09/12, ore 14:44

Ciao! Eccomi anche io e come promesso ho letto questo sequel...voglio dire, dovevo farlo ieri sera ma c'erano dei problemi con una mia amica per dei compiti e sono dovuta andare da lei...tutte le volte che aggiorni succede sempre qualcosa, e che diamine -.-
Vaaabè..passando alle cose serie: questo sequel è veramente, veramente bello. Penso che tu lo sappia, già, vedendo tutte le recensioni che hai avuto. Ed è stato pieno di sorprese, nel senso che non mi aspettavo questi dettagli, pensavo fosse tutto lì quello che hai scritto nella ff xD
Poi la parte della conversazione fra Ronnie e Jeremy è stata molto dolce ed emozionante...e quando parla della perfezione dei genitori e di come non invecchiano mai sono schiattata, come ho fatto pure nella parte per i preparativi del matrimonio di Tomofolo e Vicky a cui Andy non voleva partecipare :') AHAHAHAHA Non facevo che ridere.
E, infine, lasciami dire che posso ben capire la risposta acida che voleva dare Ronnie a Solon...ha fatto bene a fermarsi lì oppure sarebbe peggiorata la situazione.
Ora non posso fare altro che attendere il prossimo captiolo di questo sequel, sicura che sarà bello tanto quanto questo ;)
Pubblica presto, mi raccomando.
Un bacio,
Ray ♥

19/09/12, ore 01:13

è tornata Ronnieeeeeeee *-* "volteggio per la camera con tanto di pon-pon" XD
Ti dico subito che il mini prologo mia ha trasformata in un'irrigatore...è troppo tenero. Poi sai quanto fossi affezionata a questa storia e l'idea di leggere un sequel mi fa vomitare arcobaleni :D
Mi piace un sacco l'idea dei Flashback tramite le foto...sei un piccolo genietto ed è per questo che ti adoro così tanto!
Non vedo l'ora di leggere questi 11 capitoli per tenermi ancora per un po' stretti questi personaggi.
un bacione

jade

18/09/12, ore 18:25

allora l'incipit mi è piaciuto davvero molto, carina l'idea che sia Ronnie stessa a raccontare gli aneddoti chiave della sua vita :) ottima trovata, bravissima!
per quanto riguarda la canzone dei Nickelback-Far away era impossibile che non la conoscessi e l'adoro :')
quindi mai colonna sonora fu più azzeccata :D
ritornando al sequel credo sia giusto che abbia una decina di capitoli, perchè se no rischieresti solo di appesantire troppo la storia o di snaturare il suo corso... e questo creerebbe problemi ed equivoci, quindi per quanto la tua storia sia stupenda, anche questa deve avere una fine D:
*si intristisce, ma si rassegna alla triste realtà*
bene, non vedo l'ora di vedere cos' altro ti inventerai per noi...
a presto :D

CLOSER TO THE EDGE

18/09/12, ore 17:56

hahah Mi hai già intrippato con il primo figuriamoci se non seguo il sequel...
Comunque... è la parte quando deve ancora girare il film
Invece l'altra l'avevi già cominciata quando loro si incontrano e il pov. Jared...
da quanto mi ricordo... (se sbaglio perdonami sono un pò troppo presa da scuola ultimamente..=D)
Aspetto il prossimo un bacione Rose..<3 =D

18/09/12, ore 17:06

Mi piace,mi piace,mi piace :3
Adoro quando i personaggi ricordano momenti del passato..aiutano a capire un sacco di particolari che magari si erano persi!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima :)
Un bacione <3