Prima volta da saiyan
di Phoenix3

01/10/12, ore 23:08

Urca, che svolta sorprendente! Ma povero il mio Gotenuccio, possibile che nessuno lo prenda mai sul serio? Ahhhh *w*
Capitolo molto curioso e buffo, anche se quella ragazza è proprio frivola (per non usare altri termini scurrili xD)
Boh, sarà davvero colpa degli adorabili capelli a palma che, non solo lo fanno assomigliare al padre, ma gli danno un' aria più immatura, più infantile ecco! :)
Beh, che altro dire ancora, aspetto l'epilogo di questa vorticosa (?) vicenda!

01/10/12, ore 23:02

Oddio, ma che meraviglia!
È stupendo questo capitolo! Ho trovato fantastico il modo in cui Vegeta ha aiutato quello stupidotto *w* di Goten!
Non me lo sarei mai aspettata, mi hai colta di sorpresa! Vatti a fidare dei parenti, alla fine ad aiutarti sono sempre le persone da cui non te lo aspetteresti :D
E poi la frase finale di Trunks è perfetta! Brava, davvero un bel capitolo intelligente e ben scritto, complimenti.

01/10/12, ore 22:53

Ahahahahahaha! Oddio Goten, ma quanto è sexy? xD No, ma, mi ha fatto morire :P
Che poi, detto fra noi, se ce l'ha fatta quello zuccone di suo padre non può riuscirci lui? Bah xD
No vabbè, è che questa storia mi sta piacendo, percui credo proprio che adesso andrò a leggere subito il prossimo!
Ok, ho finito... Baci :3

01/10/12, ore 22:46

Ma quanto è carino questo capitolo! Ma si può essere più spaventati dal fratello maggiore che dal proprio padre? Ahahahaha
Ma si, diciamo che Goku è molto più affabile *w* No, ma poi il finale è stato tenerissimo ♥

«E dai, Goten, non prendertela. Ci sono tanti divertimenti nella vita, non è necessario pensare alle ragazze. E poi sbaglio o poco tempo fa io e Gohan ti abbiamo dovuto spiegare come nascono i bambini?»
Goten si portò un mano alla fronte. «È stato tre anni fa, quando Videl è rimasta incinta, e da allora sono cambiato parecchio, anche se voi non sembrate esservene accorti.»
Goku scoppiò a ridere. «Eh già, per noi sei sempre il piccolo Goten!»

Beh, è la parte che mi è piaciuta di più :D Tenero Goten va piccolino ♥
Uffi, perché non ho un padre adorabile e ASWSASASWHSHAHS *w* come Goku?? :(
Vabbè, apparte gli scherzi, vado a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, la storia è davvero molto carina e gradevole :)

01/10/12, ore 22:38

Ciao! Premetto che l'introduzione della storia mi ha incuriosita molto, è una domanda che mi sono sempre posta anch'io ahahahaaha :D
Beh, il fatto è che io amo quel gran bel pezzo di figo chiamato Goten, perciò... penso che seguirò questa storia con molto piacere!
Cavoli, ma quant'è permaloso Gohan? Tante scene per uno stupido consiglio... beh ma trattandosi di Gohan tutto gli è concesso e perdonato! ♥
Bene, credo proprio che adesso andrò a leggiucchiare gli altri capitoli ^^

01/10/12, ore 21:32

ahahahah xD stavo pensando ma guarda te che put....a quando poi ho letto quel colpo di scena la mia faccia era più o meno così O_O ahahahah bellissima xD

01/10/12, ore 21:15

Ma sueto capitolo è troppo, ma dico troppo divertente e bellissimo!
Ho riso per tutto il tempo, la chiamata equivoca poi... XD
Complimenti... vediamo un pò come si conclude la storia :)

01/10/12, ore 20:21

Hahahaha...Povero Goten...
Sei cattiva! mi immagino la faccia di Goten...
Hahahahah
Ora sono molto curiosa di legger il seguito...
Ciao...
Valeria

01/10/12, ore 19:50

Complimenti fin qui una storia molto divertente. Sono curioso di leggere il seguito.

29/09/12, ore 20:00

Ciaoo!! Aspettavo questo capitolo impaziente e finalmente è arrivato! Certo che Vegeta non si smentisce mai, è un genio! Lo stesso non si può dire di Goten, che non ha capito il "messaggio nascosto" di Vegeta! xD Sono curiosa di vedere come continuerà la storia, dato che ormai Goten ha risolto il problema! Alla prossima, ciaooo!!! xD

29/09/12, ore 14:15

Anche questo capitolo è stato molto carino e ben scritto...l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quando ho letto questa piccolissima frase: "ci avviciniamo ormai alla fine della storia."
Sigh...peccato! Mi piaceva! T__T
Ma torniamo al capitolo: Vegeta alla fine si è dimostrato - a modo suo - un valido aiuto per Goten (eh beh...anche per Trunks in futuro!). Il principe dei saiyan non è mai stato un tipo di molte parole, non ce l'avrei mai visto a fare il "discorsetto" ai due ragazzi! Ed infatti è riuscito comunque a fornir loro una risposta ai loro dubbi dando una dimostrazione diretta di come faccia un potente saiyan a convivere con la sua forza di guerriero in quel mondo di cose fragili. Un po' mi è tornato in mente quando Goku e Gohan, durante la saga di Cell, avevano deciso di rimanere nella forma di super saiyan anche quando non lottavano, così da poter imparare a gestire al meglio la loro forza. (beh...povera Chichi...chissà quanti piatti rotti ha dovuto buttar via!)
Adesso c'è solo da sperare che Goten si sappia controllare (e che non gli venga fuori una qualche ansia da prestazione!)
Attendo il prossimo capitolo, ciao!!!

29/09/12, ore 13:04

ahah finalmente goten ha trovato una risposta vegeta è sempre un grande ^_^ a questo punto sono curiosa di vedere come andrà a finire...

28/09/12, ore 22:07

Ma guarda un pò Vegeta! Alla fine è lui che aiuta il nostro Goten! Già chi meglio del principe dei saiyan? eheh
Bene molto bello anche questo capitolo... ma io sono sempre curiosa di sapere chi è questa famosa ragazza a cui Goten tiene tanto.. ^_^
A presto!!

28/09/12, ore 21:10

Eccomi qua,pronta (come sempre) a recensire un altro capitolo!
Come hai detto tu chi meglio di Vegeta (Principe dei Sayan) poteva aiutare il povero Goten...
Uffa!! vorrei poter leggere subito un altro capitolo!! è ingiusto aspettare tanto!
Poi voglio scoprere le tue "sorprese" per il prossimo chappy...secondo me riguarda il taglio di capelli di Goten!
Ma potrei facilmente sbagliarmi...
A presto...
                  Un saluto salutoso (?)...
                                                          Valeria

23/09/12, ore 15:15

Oh cielo...ti prego, dimmi che Vegeta non era lì fin dall'inizio! Povero Goten, tutte quelle cose che ha detto su Bulma e sul suo talento a letto...Quel ragazzo non vuole proprio arrivare intero a quell'appuntamento secondo me!

Anche questo è stato un bellissimo capitolo. Mi ha fatto un po' curioso un Trunks senza esperienze: giovane, bello e ricco, dovrebbe avere fiumi di ragazze che fanno la fila per lui! Ed invece a quanto pare fa il timido!

Trunks non sa come aiutare l'amico e gli suggerisce di chiedere consigli a Crilin...ma perchè invece di chiedere a Crilin, non hanno pensato di domandarlo a C18 dato che nella coppia è la più forte? (mhhh...forse perchè il ragazzo le avrebbe potute prendere, adesso che ci penso bene...)

C'è questa battura che, ti giuro, mi sono messa a ridere come una scema. Chissà se non sia stata proprio quell'asserzione di Goten ad aver attirato l'attenzione di Vegeta! =P
" Goten sbuffò, e si riempì la bocca di cibo. «Mio padre e mio fratello sono due idioti» disse dopo aver ingerito.
Trunks inarcò un sopracciglio. «Ehm, ok, questo sarebbe un ottimo modo per iniziare una conversazione con mio padre, ma io vorrei qualche dettaglio in più.» "

Attendo con curiosità il prossimo capitolo...chissà come si comporterà Vegeta a trattare tale argomento!