Prima volta da saiyan
di Phoenix3

10/01/13, ore 13:02

Come sempre apprezzo la tua scrittura corretta e scorrevole, e il fatto che lasci i personaggi IC.
Beh, di Goten adolescente nel manga non si vede quasi nulla (e mi rifiuto di prendere in considerazione la serie GT, sorry) però può essere che fosse un ragazzino precoce, al contrario di suo padre  ^^'

01/10/12, ore 22:38

Ciao! Premetto che l'introduzione della storia mi ha incuriosita molto, č una domanda che mi sono sempre posta anch'io ahahahaaha :D
Beh, il fatto č che io amo quel gran bel pezzo di figo chiamato Goten, perciņ... penso che seguirņ questa storia con molto piacere!
Cavoli, ma quant'č permaloso Gohan? Tante scene per uno stupido consiglio... beh ma trattandosi di Gohan tutto gli č concesso e perdonato! ♥
Bene, credo proprio che adesso andrņ a leggiucchiare gli altri capitoli ^^
Baci :3

stillyna

23/09/12, ore 12:15

Ciao! Il tuo racconto è molto carino e divertente, e soprattutto è scritto bene! (cosa direi molto rara in questi ultimi tempi...)
L'imbarazzo che c'è in quel momento tra i fratelli è a dir poco palpabile! Goten, da discendente di una delle più forti razze guerriere come quella saiyan, è indubbiamente curioso di sapere come fa Gohan, forse uno dei guerrieri più forti dell'universo, a controllare la propria forza e non fare così del male a Videl nei loro momenti di intimità. Peccato che a quanto pare Gohan sia anche uno dei guerrieri più pudici dell'universo!
Oggi leggerò i prossimi capitoli, mi hai proprio incuriosita! Ciao!!!

21/09/12, ore 21:27

bellissima fanfiction..idea originale complimenti!!! ^_^ non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto

19/09/12, ore 13:37

Ciao! Mi sono imbattuta pe caso in questa ff, l'ho letta e.... mi č piaciuta tantissimo! Č molto carina, l'idea č originale e mi piace anche il modo in cui scrivi, quindi ti seguirņ sicuramente! Al prossimo capitolo... ciaooo!!!

18/09/12, ore 18:54

Ciao da TwinGirl.sei stata bravissima,per essere il primo capitolo mi č piaciuto un sacco!! Sono curiosa...ma che dico Curiosissima di leggere (e ovviamente recensire) gli altri capitoli,Povero Goten non deve essere facile fare una domanda del genere al fratello (anche io ero diventata tutta rossa )...Mi hai incuriosito!Brava!!

Spero di poterti riscrivere presto...
                                                          Ciao da Valeria
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:56 pm)