it takes a little
di porcacarota_

06/09/13, ore 06:10

Ehi ciao bella, ho trovato la tua storia per caso e mi piace moltissimo!! E' scritta in modo particolare che la rende bella! Complimenti :3
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

22/10/12, ore 17:34

ehiii ciao pazza isterica! visto k mi hai scassato con il farti una recensione.. eccomiiiiiiiiiiiiiii qui a fartene unaaaaaa!!! hhihihiihihihi <3
allr iniziamo con questa benedetta recension...(e l'ultima parola non l'h scritta cosi xk mi sono scordata una lettera ma xk volevo farla all'americana)
beeeeeeeene allr: primo che carino Zayn quando fa il geloso ^_^ poi porella Blair che ha sofferto x quel deficiente di newyorkese (non so come si scrive) e gli altri beh tutti carini e coccolosi!! apparte lo zio che... beh ecco non se pò senti!! xò dajee SIMOOOON! una delle sue frasi è stata intelligente" se nn fossero stati bravi nn c avrei neanke preso tempo" più o meno è cosi. beeeene dopo di questo bastaaaaaaaaa!!! io vado anke se sto a casa mia con te vado!! xD ci sentimo presto! mi raccomando rispondimi e io ti continuerò a recensire... se nn lo fai io nn lo farò! e poi devi mettere gli altri capitolo altrimenti se continui cosi ti ficco il palo che sta al semaforo di scuola in culo(dalla parte dei cartelli).
essendo dolci e coccolosi ti lascio!
byeeeeeeeeeeeeeeeee vale :D

Ps: ci sono un pò di errori, ma lasciamoli stare.. in fondo  solo il primo capitolo e poi come si dice "errare è umano ma perseverare è diabolico" quindi nn li fare più altrimenti nn sarò più cosi "lasciapassare". ;)

05/10/12, ore 22:45

I primi 2 capitoli mi piacciono davvero molto!!! Continua così e avvertimi appena pubblichi il prossimo!!
L'unica cosa è che forse le faccine ( :D :3 ^^ ec ecc ) Interrompono un po' la storia, a me personalmente NON danno fastidio, ma io te lo dico perchè sicuramente qualcun'altro te lo dirà... Comuqnue brava brava brava
Peace and Love
By Lalla

29/09/12, ore 16:46

bella storia davvero, anche se ad essere onesto c'è già un personaggio che non mi piace...Scarlett, mi da l'impressione della ragazza che se la tira, sinceramente spero che andando avanti cambi, Blair la trovo simpatica ma sinceramente non ce la vedo con Harry e Zayn non me la racconta giusta...ok sono curioso voglio leggere il continuo!

19/09/12, ore 20:23

Ao è bello :D Sono aurora del pullman lol! Scrivi bene u.u