E da allora, quattro anni sono passati
di Crowley

19/09/12, ore 17:20

çwç così semplice eppure così bella.
In poche parole hai descritto il tempo trascorso con un'intensità che mi ha presa e mi ha completamente rapita. Arrivata alla fine mi sono detta "no, non è possibile, ne voglio ancora!".
Immaginare Jimmy che cede a Cas e poi il loro primo incontro, l'arrivo sulla terra di un angelo del Signore e il primo vero incontro con un Dean cosciente.
E' bellissima tesoro, sei stata davvero bravissima ♥
Naka.

19/09/12, ore 01:34

Ma quanto adoro il prompt occhi? Quanto? QUANTO EH?

*_* "Ma l’evento che più è rimasto impresso nella mia memoria, furono quei tredici secondi in cui tutto il mio mondo annegò dentro a quegli occhi color Verde prato.""
"Quattro anni, passati ad annegare sempre più nei tuoi occhi ed è stata la cosa più bella e atroce che potesse mai capitarmi." .......E qui sopraggiunse la morte della sottoscritta perchè è annegata nella zuccherosità(?) che ha riempito la sua cameretta.
Che dire.. complimenti per la fic..la adoro!

Il destielDay è stato come una sorta di compleanno^_^
A presto

*rosy*

18/09/12, ore 23:44

Solitamente, si pensa che "sto annegando nei tuoi occhi" sia una frase che Dean debba dire; perché "annegare" allude al mare (od all'acqua che sia) e agli occhi di Cass.
Ma tu, invece, hai "stravolto" tutto, facendolo dire a Cass.
Per questo, questa fanfiction ha dello stupendo. Chi se lo sarebbe mai aspettato che si possa annegerare nei Verdi prati? ♥

Tanto Love e tanti Complimenti, donna!

-AlisLavoisier. ♥

18/09/12, ore 17:21

OH MY DESTIEL FEELINGS!!! ♥♥♥
God, li amo. E amo te. La dolcezza di questa storia è disarmante! Semplice e diretta. Istantanea. Colpisce subito!
Bravissima e happy destiel day :)
E.