Summer Paradise
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/12, ore 21:54

Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta quando sono arrivata al finale! Non potevo minimamente immaginare che fosse un sogno, però la comparsa del vero Mattia è il colpo di scena che ho amato alla follia.
Brava davvero :)

08/11/12, ore 18:14

Io mi chiama VegeShinZoMars, leva il 98!!
Comunque quanto mi dispiace che sia finita T.T Lollo mi mancherai da impazzire!!!!
Era un sogno??!! O mamma! Che finale! Almeno esiste Mattia no Jessie??
Continuerò a seguirti anche nell'altra originale ;) come sempre brava!!! Un bacio :*
VegeShinZoMars
P.s: non chiedermi perché recensisco adesso -_-"

07/11/12, ore 18:08

Finalmente! Non ne potevo più! È finita! XD
No da scherzo, un po' mi dispiace!
Ci scommetto qualsiasi cosa che ci hai messo tre anni a scegliere i ringraziamenti adatti! Per esempio a me potevi dire: Che nonostante non avesse voglia di leggere l'ha fatto!
Ma hai detto bene, t'ho dovuto sopportare! Non sai la fatica -_-"
Facciamo così... Se ne dovessi scrivere un altra, io la leggerò. Ad un solo patto però: tu dovrai essere dolce e gentile per un solo giorno con me, non mi sembra una cosa difficile! XD
Beh zuccherino, vado! Ciao :P

07/11/12, ore 14:50

Tutto un sogno? *-* tu non finisci mai di sorprendermi Lu! Dio mio! Quanti colpi di scena! Sono molto felice che tu mi abbia ringraziata, ma sono io quella che ti deve ringraziare per il tuo meraviglioso lavoro. Mi spiace che sia finita, ma niente è per sempre (non tutto u.u)
Non sei andata a scuola? Io sono uscita prima perché c'era lo scoperooooo!!!! Che bello XD Be si sono dolce, ma ... non sempre! Diciamo eccezionalmente e con le persone con cui mi trovo bene, se non sono acida, urlatrice, manesca, impenetrabile e fredda! XD
Complimenti, ciccia, auguri per il futuro! Un bacione grande, La tua nee-chan
Ali :3

07/11/12, ore 13:49

Io non ho parole! Quando ho scoperto che era un sogno ci sono rimasta! Mi piaceva troppo la storia e mi dispiace che finisca così!!!!! :(
Bhè però ha quanto pare esiste quel fustaccio di Mattia!!!!!!!!!! Magari potresti fare una serie di Summer Paradise!!!!!!!!!!!!
E che io naturalmente seguirò!!!!!!!!!!!!!!! :)
Mi fa piacere che mi hai scritto e mi hai ringraziato anche se per me è sempre un piacere scrivere recensioni!!!!!!!!!!!!!!!
Poi alle tua storie mi appassiono di più GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Spero che ti sei divertita alla festa, io amo le feste!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1
p.s. non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!!!!!!!!!!!!! XD

07/11/12, ore 13:14

Oh mamma! Scusa se arrivo tardissimissimissimo ma mi ero completamente scordata che mi avevi detto di aver aggiornato ed ero molto impegnata!
Allora?! Fantastico capitolo! E a me la biblioteca non piace proprio :/
Vuoi la verità? Manuel lo preferivo prima! Mi piaceva quel carattere distaccato *^* Lorenzo però rimane sempre il mio amore!
Approposito glieli hai fatti gli auguri? Sbaglio o era ieri il compleanno? ^_^
Beh scusa ma in questo momento non mi posso trattenere, ma non mancherò molto! Ciao! :*

04/11/12, ore 20:01

EMMM... Non avevo voglia di leggere ma l'ho fatto solo per te! Poi dì che non sono buono! :P
Io compiti non ne ho! Tò! Ma ho altro da fare, perciò -_-"
Ma questo Manuel non era scorbutico?! Adesso invece sembra come il fratello!
Beh, siccome mi sono rotto di scrivere e non so più che dirti... Me ne vado! Ciao zuccherino ♥

04/11/12, ore 15:08

Da piccola ho sempre odiato leggere, forse lo trovavo noioso oppure sfantasioso (?) ( la detto un mio compagno di classe, credo che neanche esista come termine)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ( però è carino)!!!!!!!!!!!!!
Ma un giorno andando in biblioteca mi sono appassionata all'odore dei libri vecchi e stantii e è da quel preciso momento che non ho più smesso di leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando ho letto il pezzo in cui Jessie descrive le sue senzazioni nel momento in cui è entrarta nella biblioteca mi è sembrato di essere lì al suo posto è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Che dichiarazione, così di punto in bianco, sono rimasta un sasso, e quando subito dopo è finito il capitolo ho mandato a quel ........, la suspance, voglio sapere la sua risposta, ho ancora la tensione nel sangue, non farmi aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Un enorme Kisssssssss
P.s. Grandissima storia FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

04/11/12, ore 11:50

Tu mi piaci e anche tanto? Non posso credere a quelle parole. Sarà che ci ho sperato talmente tanto che ormai mi sembrava impossibile da realizzare?
Quelle parole, mi sono innamorata di nuovo di delle parole.
Ma sta volta è diverso.
Mi sono innamorata di quelle parole non perché sono belle, ma principalmente perché le ha dette lui.
E mi sono innamorata delle sue parole perché… Perché io sono innamorata di Mattia.

Troppo bello ,troppo!! Aggiorna presto. Quelle parole sono bellissime.

04/11/12, ore 11:27

Ciauuuu *-*
Ali è qui! Bene, uno... sono carinissimi! Oddio l'ultima parte mi ha fatto sciogliere! Finalmente l'hai capito Jessie! Troppo bello, l'ha detto con una tranquillità che fa quasi ridere XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa combineranno! E soprattutto, chissà cosa dirà Jessie (se fossi in lei gli salterei addosso XD)!!! Bravissima, tesoro, (mi hai fatto di un anno più piccola, quando nella realtà son più grande io di... sei mesi ^^) Un bacione grande
Tua, Ali :3

02/11/12, ore 12:03

Scusa ma quanti personaggi vuoi mettere?!? Eh che cavolo! -_-"
Odio quella lì, non mi piace proprio (foto) e nemmeno Manuel mi piace. -_-"
Mi sono dovuto leggere due capitoli ieri sera, ma non sono riuscito a recensirti! Me ne fottono il computer quando devo recensirti, sarà un caso?! XD
Beh siccome mi sono appena alzato sono ancora stordito, e quindi ti lascio adesso. :O
Ciao zuccherino XD

01/11/12, ore 16:25

Un nuovo personaggio! E questa volta sono sicura di avere ragione, Alice si metterà con Manuel, giusto?! Gli ultimi due arrivati!
Mi è presa una fitta al cuore quando ho letto quello che ha scritto nel messaggio il mio Lollo! :'( poi però mi sono rassenerata! È la sorella?! Che scoop! Mia cognata! Sto scherzando, sto scherzando non vi scaldate, ok?! Oh! Sono solo una povera ragazza innamorata di qualcuno di inesistente! T.T capitemi!
OMG Manuel è umano!
Mi sono dimenticata di dire una cosa! Lorenzo che mi combini?! Farti quella puttana?!? Brava Jessie picchiala! Anche io conto fino a tre, oppure alla rovescia :3
Bene ho finito!
Brava come sempre, anche migliore! Un bacio :*

01/11/12, ore 14:01

Ma in questa vacanza devono fare uno show televisivo????? Sono tutti BELISSIMI!!!!!!!!!! Anche le ragazze ci danno dentro però!!!!!!!!!
Dai però così mi fai venire l'ansia non so se riuscirò a vivere se non aggiorni per sapere la continuazione!!!!!!!!! Mi impiccherò, te lo detto c'è una nuova malattia in giro "la lettomania"!!!!!! ( nessun doppio senso)
Mi fai imazzire!!!!! O forse è solo un sintomo!!!!!!!!!! :/
Se non aggironi prestissimo non so cosa ti faccio!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme KISSSSSSSSSS

01/11/12, ore 13:51

Inanzitutto volevo ringraziarti per aver sempre recensito la mia storia! Poi ti volevo fare i complimenti,una storia davvero appassionante e bella,brava.Sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora che riaggiorni *-*

01/11/12, ore 10:53

*o* Ciao!!!!! *o*
Grazie, sai che non finirò mai di ringraziarti, vero? ^^ Sei bravissima come sempre e ora... mi hai lasciata sulle spine -_-" Chi finirà nella casa di Mattia???? Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! Ti prego fa in fretta XD Bravissima, Un bacione grande
Tua, Ali :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]