We're meant to be.
di _freak_

29/09/14, ore 17:14

Chiunque tu sia, mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Questa storia, i pensieri di Mark, ogni singola parola... Mi sono dovuta mettere i fazzoletti vicini per non bagnare il portatile.
Una delle mie OTP preferite, morta. Ho continuato -sto continuando- a guardare Grey's Anatomy e non vederli è molto strano.
Lexipedia e il Dottor Bollore... Perché me li hanno ammazzati? T.T
Beh, complimenti in ogni caso. Devo smetterla di essere masochista e leggere storie su di loro... Peccato che non ce la faccio T_T

25/09/12, ore 22:24

Leggere questa shot è stato devastante. Non mi sono ancora ripresa dalla morte della piccola Lexie ç___ç
Hai espresso benissimo i pensieri di Mark, è esattamente quello che io stessa avevo immaginato che lui stesse pensando, complimenti!

(Recensione modificata il 26/09/2012 - 01:09 pm)

19/09/12, ore 16:24

Ciaoo!!! E' la prima ff di Grey's Anatomy che leggo... beh che dire... complimenti! E' stupenda... Hai descritto benissimo le sensazioni di Mark in quel momento... Lexie-Mark è sempre stata la mia coppia preferita... erano... perfetti insieme... Ancora non mi capacito della morte di Lex... E' stata devastante quella puntata per me... una delle peggiori (emotivamente XD)... ed è stato triste rivivere queste emozioni con questa ff... L'hai scritta incredibilmente bene!
Ora vado a piangere in un angoletto, al ricordo della puntata XD
Kiss

18/09/12, ore 18:40

Bellissima shot, sto commuovendomi moltissimo in questo momento, insomma, la 8x 24 é stata una puntata devastante sotto moltissimi punti di vista in particolare per la coppia Lexie/ Mark, si erano appena ritrovati e lei é morta.
E' stata così ingiusta la sua morte, così dolorosa!
Tu sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti provati da Mark in quel momento, l' amore e il dolore provati, la certezza di aver sprecato inutilmente tempo prezioso, la consapevolezza di non vedere mai Lexie vestita da sposa, oppure con i loro figli in braccio.
Complimenti davvero mi hai emozionata e mi hai fatto commuovere!
Benvenuta nel fandom di Grey' s in cui scrivo anche io (se ti va di leggere passa c' é anche una Mark/ Lexie tra le altre).
Alla prossima
lulubellula

18/09/12, ore 18:08

Benvenuta su efp come scrittrice e in questa fandom (anche se anche io sono approdata nella fandom oggi, quindi forse non sono la più indicata a darti il benvenuto ;D).
I pensieri di Mark non li abbiamo sentiti, ma tu li hai descritti perfettamente, era come essere dentro la sua testa; vede il futuro che avrebbe voluto con Lexie, ma che don rammarico capisce che non avrà mai.
Triste ma bellissima!
Ancora complimenti e benvenuta :D