Gli Hunger Games
di Nikilu

13/02/13, ore 10:30

Che ansia. Mi stai incuriosendo sempre di più, è stressante aspettare il prossimo capitolo, sono curiosa TROPPO curiosa. E poi le cose si fanno sempre più interessanti, uuh e questo ragazzo del distretto 2 Max, come andranno le cose con la diffidente Olivia? Restia a farsi qualunque amicizia, anche con Carly la ragazzina del 9. Dovrà lavorarci molto per avere la sua fiducia, me lo sento! Trovo davvero intrigante che un favorito faccia la corte a Olivia. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora **
A presto,
Enne.

04/01/13, ore 22:10

Seguo la tua storia dal primo capitolo e mi piace molto. Sono contenta che finalmente qualcuno parli del Distretto 7, visto che i più gettonati sono quello di Katniss, il quattro e anche il due direi. Sei una ventata di freschezza insomma, proprio quello che ci vuole! Leggerò al più presto i prossimi capitoli, continua così:) A presto,

Enne.

01/12/12, ore 15:59

Bene! Scritto davvero molto bene! A mio parere, sei davvero migliorata!
Anche i personaggi, mi piacciono davvero molto :)
Ora passo direttamente al prossimo capitolo!
Skatach :)

P.S. Mi sono accorta solo ora di quanti capitoli hai già pubblicato!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 04:01 pm)

01/12/12, ore 15:37

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Bene, ora rimedio, dai u.u
Comunque, mi è piaciuta molto l'idea di far offrire come volontario Alex... Effettivamente far scendere fratello e sorella nell'arena sarebbe stata una buona idea ma forse un po' banale! Comunque ora mi fiondo sul prossimo capitolo! :)

19/11/12, ore 21:42

eccomi a rompereeeeee (con affetto ovviamente)
allora intanto bellissima l'idea del Distretto 7, onestamente non ho mai letto una fic su di esso, quindi brava sei la prima che ci è riuscita c:
ah volevo chiederti in che edizione dei Giochi è ambientata la storia c:
poi, brava perché il tuo modo di scrivere è scorrevole, senza errori di battitura (un sogno per gli occhi di chiunque)
aspetto con ansia di vedere ciò che succede nel prossimo capitolo non vedo l'ora c:
un bacione
Eu <3

ps: se vuoi passa in pagina, non so se ti potranno piacere le mie storie. Ma spero di sì c:

20/09/12, ore 14:16

Ciao! Complimenti per la storia, è molto bella!
Sono commossa dal gesto di Alex, è stato dolcissimo! :')
Al prossimo capitolo, un bacio!

18/09/12, ore 20:38

Oh, finalmente il sito mi ha permesso di recensirti u_u
Allora, mi è piaciuto davvero molto che tu abbia deciso di far provenire la tua protagonista dal Distretto 7. Insomma, non è un distretto comune e questo permette effettivamente un minimo di libertà in più.
Per quel che riguarda la storia in sé, mi incuriosisce molto, specie perchè voglio sapere quanto Chris sia importante ai fini della trama totale (sai che la parte 'romantica' e tormentata mi piace ;))... e poi, anche lui entra nell'Arena?! Viene sorteggiato?!
Ho trovato straziante il fatto che la sua migliore amica sia morta proprio nell'Arena, perché le darà la carica necessaria per sopravvivere, ne sono certa :)
Aspetto il seguito :)
Baci,
HermyLily89

18/09/12, ore 18:40

Ciao! :)
Mi piace come inizio, soprattutto per il fatto di averlo ambientato nel Distretto 7, cosa che non leggo spesso!
La scrittura è scorrevole e molto piacevole, davvero. E' stata una buona idea aver fatto morire la migliore amica di Olivia in uno dei precedenti Hunger Games, credo che le darà molta carica quando sarà dentro l'arena!
Spero di vederla aggiornata presto, continua così,
Skatach :)