♥Kiss me, Shirou~
di Meme_Chan H K Mariechan

18/09/12, ore 19:13

Tomma...Tu davvero hai dedicato questo... a me?
Cioè... una BANFUBU! La coppia che hai creato te di cui mi sono totalmente innamorata.... Cioè... a me?!
Cioè.... io adesso piango sul serio ç_ç
Cioè, è favolosa! sei una grandissima scrittrice Mei-chan (sperimentando suprannomi....) e poi... Okey, mi sono sciolta davanti a tutto questo!
Cioè,
quei due sono così belli insieme che potrebbero raggiungere il livello della Larry Stylinson.
Harry e Louis:QUESTO MAI! è.é
Lo so U.U" Ma comunque quei due sono così bellissimi insieme ♥
Rococo:Credo che si sia fissata con le frase senza un senso logico oggi
._."
O mio Urupa che mi tocca condividere con un Italiano, hai totalmente ragione mi sa u.u
Rococo: -.-"
Le mie recensioni colorate fanno pena Mei-chan (mi piace molto questo soprannome :'D)
E poi cosa potrei dirt? *-* Mi piace come Nagumo e Shirou si comportano.
Come Shirou suona il piano e Nagumo va lì e bacia le sua fragolose(?) labbra e Shirou ricambia il bacio delle caramellose IO AMO IL CARAMELLO *ç* di Nagumo-san :'D
Okey Meli, ti dico ancora che io ti voglio un bene delll'anima e che tu sei stata un genio a inventarti questa coppia che ho amato fin da subito sì sì Mei-chan u.u
Adesso vado a finire Summer in London ;)
Tua
Rirì ♥

(Amo il soprannome Rirì sappilo )

18/09/12, ore 18:46

La Dea delle Recensioni incontro la Dea delle Crack Pairings e insieme vanno a prendere un thé con Edgar (?).

Ciao Meli!!
Come avevo detto, recensisco ogni tua santissima fic, quindi, eccomi qui!. Te l'ho detto, no? Io adesso ti faccio Santa, faccio Sante le tue fic e faccio Santo il tuo account, okay?.

Tralasciando la faccenda dei Santi...ma quanto sono carini Fubuki e Nagumo??? Va bè, fino a prova contraria Nagumo è mio marito (scritto nella presentazione u.u) ma lo presto volentieri a Fubuki, a Suzuno a...praticamente tutti!.

"Ma certe volte, le persone non comprendono quanta attrazione ci possa essere tra due persone completamente diverse, e quanto un ragazzo possa essere disposto a cambiare e a superare i propri limiti, per amore."

Tu. Ragazza. Sei. Un. GENIO.
Dove trovi queste...queste...frasi?
Al diavolo tutto, tu devi fare un corso per scrittori, e mi prenotò, okay?.
Non so perché ma mi piace l'okay.
Sto impazzendo.

Bene, prima di impazzire per il carico di fluff adorabilmente amato da me che c'è in questa one-shot, me ne vado.

Ti voglio tanto bene,
Summy

PS: Sono contenta che sei di buon umore :)