Can you hear me?
di Leelo

13/10/12, ore 13:13

*O* l'incontroooo!!
Eheh qualcuno tiene testa a Tae?! Mmh curiosa di sapere cosa riserverà alla protagonista.....

13/10/12, ore 00:13

No,non ti uccidiamo perchè siamo brave uu questi due capitoli sono...cjbdshqoxjfi stupendi!! Ultima cosa...ANCHE IO MI CHIAMO ELISA ^^ :D. Xontinua presto amo la tua storia!!

12/10/12, ore 19:24

No io ti uccido!!!!! XD non puoi farmi finire il capitolo con così tanta suspance!!! potrei morire x un infarto multiplo o un'attacco d'ansia che mi causa una paralisi ai polmoni e non riesco più a respirare!! Ti rendi conto di quello che hai appena fatto??!!! TI SUPPLICO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!! ne va della mia sanità mentale (e delle mie unghie!!).... bene dopo lo sfogo... Adoro la tua FP, continua così (ma con meno suspance, se no ci fai tutti collassare!!XD)!!!! bacio e al prossimo capitolo!

12/10/12, ore 18:42

o.O buggyyyyyyyyyyyyyy TU VUOI MORIRE GIOVANE X CASO????????????? ma nn è così ke si fa :'( ........ uff...... mi toccherà aspettare ancora un casino prima di sapere come va avanti.... e intanto vivo con l'asia....... gnééééééééééééééééééééé ti odiooooooo
con amore ;)
Lily_Scorpius

12/10/12, ore 18:16

Si, si,si, ti uccido. Tu vuoi farci morire così?
Tu, il prossimo capitolo lo devi postare alla velocità della luce e.e
Bbshahak io sclero, voglio sapere chi c'è lì dietro.
Avrei già una mezza idea, ma non so...potresti
Metterci di tutto dietro alla porta (?) ci potrebbe essere
Un mondo tutto nuovo (??) ok, basta dire cazzate ahah
Voglio. Il. Prossimo. Capitolo.
Ahahah alla prossima c:

12/10/12, ore 17:48

Y3Y e lasci così in suspance????
Cosa c'è dietro la porta?
Certo che Tae è irritante, povera Anne è normale essere agitata/pensierosa ><

12/10/12, ore 12:17

Daiii che vogliamo il prossimo capitoloooo !! <3

08/10/12, ore 00:58

k dolce k è il nonno lim *-* anche il mio smuoverebbe di tutto x la sua prima nipote(io) *-* anche x le altre....ma x ora sono ancora piccole e quindi nn chiedono cose impossibili come andare in corea :P

07/10/12, ore 21:10

La curiosità mi sta mangiando viva ç___ç carino come capitolo c: cioè divertente , cioè per me è divertente x° la parte in cui taemin dice : “Gnèèè come sei rompicoglioni” stavo ridendo come una deficiente x°° (si, lo so che non ti interessa v-v lol) beh, continua più presto possibile ^^ ciaooo :D

07/10/12, ore 18:24

be carina la cosa del trillo per avvisarla e poi il fatto che lei non gli abbia detto che è in corea in fin dei conti è il minimo , lui non gli ha ancora detto che fa parte degli SHINEE !!! sono curiosa di vedere che reazione avranno quando si troveranno faccia a faccia !!!
non è vero che questo capitolo fa schifo , si è vero che cè qualche errore di battitura ma è molto carino !!!!!
brava continua così!!!!

07/10/12, ore 17:52

Oddio non puoi tenermi così in sospeso!!!! Amo questo capitolo!!! Agguorna presto che mi sta venemdo l'ansia!! Ahah bacioni! <3

07/10/12, ore 13:57

ihihih buggy stai complicando tuuuuuuuuuuuuuttoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) mi piace sempre di + :)))))))))))))) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

07/10/12, ore 13:29

Muahahah le cose si fanno più divertenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sbzhksnsv
Ok,calmiamoci u.u bahstxyjei ok,non ci riesco.
Sono troppo emozionata Per il prossimo capitolo! *^*
Mi raccomando,continuala presto eh uu
Comunque,di errori ortografici non ce n'erano,ma di alcune
Lettere mancanti si Ahahah (?) no, ok :3
Al prossimo capitolo :D
Ps:me ne stavo per dimenticare! Il titolo
"Can you hear me" mi fa ricordare tanto la canzone
Dei BigBang "Somebody to love" Ahahah ok,mi
Dileguo :3 alla prossima!

07/10/12, ore 12:58

*prende pon pon * Corea corea *saltella immaginandosi con Anne*
E qui si avvicina l'incontro, o lo scontro???
Anne e Taemin chissà cosa vi riserverà il futuro *3* me attende di leggerlo XDD

07/10/12, ore 12:58

La tua fiction è una molto originale, e mi piace !! *_* Certo, sarebbe fAigo parlare telepaticamente con Minnie :'D
Però secondo me dovresti anche un po' scrivere di più.. spiegare emozioni.. anche tipo : "Ero veramente al settimo cielo: grazie a mio nonno potevo incontrare gli SHINee, la mia band k-pop preferita!" o cose così : D comunque mi piace, brava u.u
** Non vedo l'ora che aggiorni.