Cast Away
di LennyLener

19/10/12, ore 15:20

è stupenda e forse dire stupenda è dire poco. Mi è piaciuta tantissimo l' ho letta 3 volte e ora la metto nelle preferite. Veramente bella!!!!!!!!! ù.ù

21/09/12, ore 17:53

Quanta dolcezza,quando amore. Questa one-shot è come una carezza,mi ha riempito piacevolmente il cuore. Che dire? Tantissimi complimenti ;)

20/09/12, ore 15:27

Wow davvero una bellissima OS :D Complimenti davvero :D Vegeta era così dolce e Bulma poi ... complimenti ancora ;D
Un Bacio :*
KeS

20/09/12, ore 01:27

E il mio spirito beta si svegliò!!! Se dovessi darti un voto per la storia in generale, come idea e grammatica saresti molto in alto, però ci sono delle cose che non so, magari va a gusto personale, ma non mi ispirano molto; lo stile per esempio, troppi punti tutti in una frazione della storia e in quella dopo non sai dove prendere fiato perché mancano le virgole. Le parentesi secondo me non ci stanno, se ciò che scrivi lì dentro può benissimo entrare nella storia e quindi far parte della frase. Usi troppe ripetizioni, per esempio due volte guerriero e poi due volte Vegeta, se avessi messo le parole inframezzate sarebbe stata una lettura più scorrevole, e a proposito di lettura scorrevole, il sogno dalla realtà sarebbe carino che si potesse capire a colpo d'occhio, mettendolo chessò io, in grassetto. Queste ovviamente sono delle mie considerazioni personali e dalla prima frase di questa recensione avrai capito perché tele faccio, cmq ci sono anche delle note positive; sei brava nelle descrizioni, infatti la scena lemon tra i protagonisti ti è venuta bene, poi non ho trovato errori di ortografia, e non è da tutti, scappano anche ai più bravi! infine un paio di frasi ad effetto che mi sono proprio piaciute, te ne citerò una: -"Lei era quanto di più vicino al paradiso per lui.
Bulma era il paradiso di Vegeta…e lui aveva toccato il paradiso." All'inizio pensavo di darti una nota rossa, ma ci sono in effetti cose positive in questo scritto, e nn vorrei averti smontata perciò ti dico che hai delle buone doti, ma devi ancora svilupparle bene!continua a scrivere, ti seguirò con piacere! Un bacio Vegeta90

P.S.= le mie sono opinioni personali, se non ti andrà di seguirle perché a te la storia piace così sei libera di farlo, ma non avercela con me, se vorrai ti potrò mandare gli appunti della recensione che ho preso! :* :* bacioni!
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 01:34 am)