Timeless
di IoNarrante

22/09/12, ore 15:15

Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma questa Destiel è favolosa! Me la sono letta tutta d'un fiato e racchiude tutto quello che è il rapporto tra loro due secondo me! Cas e Dean si supportavano, arricchivano l'uno la conoscenza dell'altro, e imparavano a vedere le cose in modo differente prima del tremendo tradimento di Cas. Ma l'angelo ha carpito l'anima del buon - e figo - cacciatore e quindi per Dean è inevitabile volere ancora bene a quello sprovveduto di un pennuto. Io adoro Cas, mi sembra davvero un bambino che fa le domande alla mamma o al papà e gli chiede il perché delle cose, perché vuole capire. è così puro in quei momenti che mi brillano gli occhi...
La semplicità e l'ingenuità dei bambini secondo me è una cosa che rinfresca la giornata, sia nella vita reale, sia nella vita di Dean. Quei momenti in cui deve spiegare a Cas delle cose che per lui sono ormai da anni abitudine è rigenerante e gli permette di tornare un po' indietro negli anni e godersi l'infanzia che non ha avuto. Insomma per spiegare a un bambino le cose, bisogna immedesimarsi nel suo punto di vista, giusto? =)
Bene! Non mi dilungo oltre, altrimenti rischi di addormentarti leggendo questo mio monologo e ti dico un'altra volta che sei bravissima!!
Adesso vado a recuperare CIUS che sono davvero indietro!
un baciottone!

Giuliet.

20/09/12, ore 19:44

Sono giorni che vago su EFP, nella sezione di Supernatural, solo per cercare una nuova fanfiction su questi due. Quanto adoro le Destiel! ** Se poi scritte bene, è ancora meglio :)
Mi mancano tantissimo tuuuutti i personaggi. La settima stagione mi ha lasciato l'amaro in bocca e tanta curiosità. Con Dean e Cass rinchiusi in purgatorio, soli soletti, vengono certe idee XD Anche se, ho letto alcuni spoiler e non mi convincono molto :S Comunque, prima di esprimere opinioni aspetto l'ottava stagione, anche perché mancano circa quindici giorni al primo episodio *O* Non vedo l'ora!
Mi è piaciuta molto questa OS, per il tuo modo di scrivere e soprattutto perché sei riuscita a non sprofondare nell'OCC; in questa storia si possono vedere i soliti Dean e Cass. Loro due insieme sono già Destiel, senza bisogno di baci forzati! u.u
Che dire, seguo tutte le tue storie, e fino ad ora non me ne sono mai pentita :3
Complimenti! Alla prossima :D
Maka GD

19/09/12, ore 00:18

UUUH un'altra shottina sola soletta che aspetta solo di essere letta(?)

SORRY ._.

BTW.. Adoro Cas, riesce sempre a 'sorprendere' il nostro bel Dean

Loro sono fatti così. vivono di poche cose.
Per questo motivo amo il Destiel. Amo loro due separati, ma insieme è ancora meglio.

Mi piace come scrivi! La lettura è molto scorrevole e taaaaanto piacevole!

A presto
*rosy*