Dimmelo
di Silviuz

23/04/11, ore 21:56

WOW....non ho parole per descrivere questa breve storia . Ti posso solo dire che mi hai fatto emozionare tantissimo, ho quasi pianto talemte è intensa questa one shot, bravissima spero che tu ne scriverai delle altre come questa . Un bacione :)

24/05/08, ore 18:10

bellissima!^_________^ e taaaaaaanto dolce!^_^

13/02/08, ore 16:27

Caspita! E' davvero un'ottima fic, dolce, poetica e IC. Bravissima!

06/04/07, ore 18:07

beh si è dolcissima complimenti, mi hai fatta sognare per un attimo *___*

05/04/07, ore 19:14

Fede 3333, quella parte l'ho scritta tutta io. Presa da un attimo di ispirazione =P! Finalmente sto leggendo twilight!

05/04/07, ore 18:29

certo ke x non aver mai letto Twilight è proprio venuta bene! xciò sbrigati a leggerlo,non sai cosa ti stai perdendo...io ormai a furia di leggerlo si sono consumate le pagine!

05/04/07, ore 17:27

Roba che mi fai piangere!!! E'.. bellissima!! Scrivi molto bene, e la parte dove Edward dice che vorrebbe farsi ripetere all'infinito che lei lo ama e stupenda! L'hai scritta tu o è una citazione? Bellissima!!

05/04/07, ore 12:04

Bella, davvero, i pensieri di Edward sono resi davvero bene, soprattutto considerando che non hai letto il libro. Complimenti!

05/04/07, ore 08:59

brava, complimenti!!!!!!!!!!!

04/04/07, ore 21:39

Non sono un tipo che solitamente risponde alle recensioni. Ma, dato che è una one-shot, non posso usufruire del prossimo capitolo per i ringraziamenti. Comunque, non ho avuto modo di scrivere una FanFiction a capitoli, dato che domani finalmnete comprerò il libro e dopo averlo letto prenderò in considerazione l'idea di una long fiction. Grazie mille per le recensioni ;)

Black Moon
04/04/07, ore 21:31

Ehm... come dire... sono rimasta scioccata '_'". Per inciso, non mi riferisco alla tua ficcy, bada. Sono scioccata per il fatto che ho trovato un'omonima; cioè, anch'io mi chiamo Silvia e anc'io sono una fan di Twilight, mi è talmnete piaciuto che ho letto il libro almeno tre volte, e anch'io ho scritto una one-shot su Bella e Edward. La mia però è una lettera, ho immaginato Bella mentre scrive una lettera d'amore al suo Edward... comunque ti ho scritto perchè mi è piaciuta la tua storia, anche se perferisco quelle a capitoli... CONTINUA COSI' MI RACCOMANDO!!!! ^^

Hiromi
04/04/07, ore 21:15

Ma che bellina! Bravissima, veramente dolce!

vampire knight
04/04/07, ore 20:22

bellissima!!! mi batte forte il cuore!!