La sua morte
di anonima K Fowl

23/10/12, ore 16:59

Mi è piacuta davvero tanto, sarà perchè preferisco Light a L o perchè l' hai scrita davero bene ( grammatica , ortografia e tutto il resto ) , comunque ti faccio i miei complimenti . adifferenza di molti non ci sono rimasto male quando L  perchè il male deve trionfare muAHHHHH ( ovviamente scherzo )
Bye Bye
Onni Onni

24/09/12, ore 14:48

Ho visto che non c'erano recensioni a questa splendida one-shot e quindi ho voluto immediatamente rimediare.
Ho rivisto oggi sia la morte di Elle, che la morte di Light (anche se in questo caso non c'entra), e devo dire che a parer mio hai saputo riassumere tutte le emozioni di Kira con un'ottima introspezione, mi hai fatto calare nella mente geniale di Light e contemporaneamente mi hai fatto immaginare la scena d'innanzi a me, come se stessi veramente guardando l'anime.
Essendo una fan di Kira, devo dire che l'ultima frase mi è piaciuta parecchio XD
Complimenti davvero, alla prossima!

22/09/12, ore 00:52

Ciao :)
Fin ora, non ho mai letto storie scritte dal punto di vista di Kira, anche perchè lo odio come personaggio, io ho sempre adorato L, ci sono rimasta malissimo quando alla fine è riuscito ad ucciderlo, a sconfiggerlo.
Kira è solamente un pazzo secondo me, e tanto alla fine anche lui muore, eh!
Comunque brava, scritta bene e sei rimasta perfettamente nel personaggio, mamma mia, Death Note è davvero bellissimo come anime, ti prende davvero tanto.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 14:45

insomma alla fine ti sei convertita?mi ricordo quando io dicevo,tornando da latino, "death note" e tu dicevi meglio the walking dead,non avendo mai visto death note,hai finalmente aperto gli occhi?