Purgatory: The Writers Club
di Kiahb26

25/09/14, ore 09:14

Ma che idea geniale! E ovviamente non vedo l'ora di leggere altre storie del duo Gabe e Balth! A proposito: ora Balthazar è stato inserito nella lista dei personaggi, quindi, per favore, nelle note inseriscilo anche tu così sarà più facile per noi che lo amiamo trovare anche la tua storia
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 03:17 pm)

29/09/12, ore 11:56

Ma... questa storia è una cosa assurdamente geniale!
Cioè... cazzo! <3
Io, quei due, me li immagino in una maniera così vivida che quasi non ci credo.
Sono stupendi, dei geni e... Zio Balthy! Fammi leggere la pOrn! OwO
Secondo me le pubblicheranno su EFP UwU
Ora vado che il prof ha ripreso a spiegare xD

Shinko

26/09/12, ore 14:31

ahahah complimenti! Mettere Balthy e Gabe insieme a complottare e a scrivere ff è stata una trovata semplicemente geniale... Chissà magari ispira anche ai produttori un modo per riportare i due angioletti in vita ;)

p.s. ovviamente spero che Gabriel trasformi le loro storie in realtà ahahah

24/09/12, ore 20:59

Buonasera, carissima. Io faccio schifo con le recensioni, perciò non arrabbiarti per il testo di questa.
Devo dire che io amo Balthazar. No, sul serio, lo stimo, anche nella mia fic è simpatico. Diciamo che Balthe sono io.
Io sono Balthe nei periodi sì, cioè ironica, sarcastica, stupida e divertente, poi sono Castiel nei periodi no.
Cioè solitaria, triste, depressa e scazzata. Oh, yeah. Va beh, riesco sempre a divulgare, io.
Mi è paciuta un sacco questa flashfic, cioè Balthe e Gabriel insieme, in combutta ... Cioè io ce li vedrei da Dio insieme a complottare, ma purtroppo Gabb è morto prima. D:
Complimenti, è scritta bene, altro che la mia per il Destielday!
Baci e abbracci (?)
- Don't leave me, Cas {Dean}

19/09/12, ore 01:54

bwahahahahahahah sta fiction doveva chiamarsi: "Balthazar: la DOLCE vendetta" oppure "P0RNO vendetta" XD
in una minific sei riuscita a metterci dell'ottima ironia. Bella l'idea di Gabe e Balth in Purgatorio che scrivono Destiel XD
Caruccia tanto!

Nemesis

18/09/12, ore 23:52

Che genialataaaaaa!

Effettivamente Gabe e Balthe non sono umani.. quindi perchè no.. potrebbero stare al Purgatorio!.. e di certo non si annoiano ehXD

W gli Shippers Destiel! Un caloroso benvenuto ai nostri due angioletti preferiti ( dopo Cas ovviamente u_u)

Complimenti per l'idea particolare! E' sensazionale!

Un Grazie da una lettrice shash che per l'occorrenza diventa come una bambina che scarta i regali la mattina di Natale^^

*rosy*