Buon anniversario
di Akane

09/10/12, ore 16:07

Oooooh fiction degna di Mike e Chester!! Romanticissima e sotto certi punti comica. pPersonalmente amo questo genere di fiction.
Recensione a 12 pollici in su su un massimo di 15 :D ma davvero complimenti. Direttamente nei preferiti!

22/09/12, ore 18:57

E' la prima volta che commento una tua storia anche se in poco tempo sono diventata una tua assidua lettrice.
Ho scelto di commentare questa storia per due motivi:

"Chester che voleva tenerlo sempre e Mike pieno di paure di essere scoperto. Cercava anche di evitare di metterlo in pubblico quando erano insieme e quando sapeva che partivano foto a raffica. Insomma lo nascondeva spesso e volentieri. Aveva proprio paura che tutti lo vedessero o gli chiedessero perché lui e Chester avevano gli stessi anelli... e perchè, soprattutto, li avessero solo loro! Lui invece lo metteva spesso anche insieme alla fede della moglie in modo che si capisse che fossero diversi. Bè si notava comunque vista l'esagerazione di quella fede! Mike non li metteva mai insieme, Chester a volte si. E lo metteva davvero tanto. Lo ostentava come se volesse mostrarlo al mondo!
........
Quando lo vide arrivare dal suo eccessivamente lungo giro per la città con la fede di sua moglie Talinda, lo considerò alla stregua di un bambino ma non disse nulla, preferì un ragionevole silenzio.  Se voleva passarlo così il loro anniversario peggio per lui, non si sarebbe piegato di certo!  Mike, quindi, scosse solamente il capo e si mise l'anello in tasca sperando di non essere visto. Certo che lo teneva sempre con sé. Anche se non lo indossava lo aveva addosso, sempre. Non se ne separava mai ma per l'idiota era valido solo al dito. "

Uno è questo, si sente il "combattimento" di Mike, le sue ansia, le sue paure, la sua fragilità, il suo amore nonostante tutto. Nonostante l'altra fede al dito in un giorno che dovrebbe essere solo il loro. Sono rimasta senza parole quando l'ho letta, ho trattenuto il respiro.

L'altro motivo è lo shampo, è di una sdolcinatezza unica, una cosa più tenera e romantica devono ancora inventarla. Come diavolo ti è venuto in mente io dico di scrivere una cosa del genere? (scusa se ti do del tu anche se non ci conosciamo).
Però in fondo ti odio perchè hai fatto rompere quel momento di estrema pace, dolcezza, calma con una piuma e un paio di manette. Ora hai solo un'alternativa, rimediare. Come? O scrivi qualcosa di dotalmente romantico e sdolcinato, quasi da carie ai denti, o metti su carte l'utilizzo dei regali di Chester. Sono curiosa di vedere cosa mi dirai.
Comunque complimenti per la prima parte, anzi per tutto tranne che per la fine :P

19/09/12, ore 17:21

aw, ma dai! che bella!
l'idea di inserire gli anelli in tutta sta storia la potevi avere solo tu, daltronde; e soprattutto in questo modo!
una litigata all'anniversario, un concerto all'anniversario. che strazio, ragazzi.
meno male che poi si è sistemato tutto, mi sono intenerita.
anche se l'uscita di Chester ha rotto tutta quell'atmosfera carica d'affetto come il sedere di Mike su un tavolino di cristallo *lol*
no, cioè, un paio di manette ed una piuma? questo è Chester, gente!
Mike invece è stato davvero dolcissimo. l'idea del balsamo è geniale! geniale e terribilmente tenera!
brava, che bell'uscita!

Monky

ps. non credere che non abbia notato la piccola parte Rob/Brad! ormai dovresti conoscermi :3

e... bagnoschiuma, non balsamo XD
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 06:07 pm)

19/09/12, ore 16:20

Tesoro non so che dire...che mi hai commossa quasi fino alle lacrime? Che ho sentito un groppo in gola mentre leggevo della tristezza di Mike ? Che voglio sottoscrivere ogni fottuttissima parola del perchè loro non possono vivere la loro storia alla luce del sole? Che tu me li hai fatti letteralmente vedere mentre si chiarivano? Non puoi immaginare quanto tu mi abbia emozionato. Grazie, grazie grazie!
Volevo solo chiederti un chiarimento. Questa frase " Ed osava pure scioglierlo mentre cantava......" , non l'ho capita bene...
Spero ci siano altri anniversari! Presto!
Paula

19/09/12, ore 10:01

*-* carinissima questa ff! Che bella l'idea dell'anniversario (ma hai fatto spoiler sulla long fic? Ahahhaha, alcune date ed alcuni eventi mi sembrano una chiara evoluzione di "esseri viventi").
Certo che la società è davvero il male peggiore... E' tristissimo pensare che molta gente non può essere se stessa per paura di essere giudicati e contrastati dall'ottusità della società... Viviamo in un mondo dove la differenza è la chiave di lettura più logica, ma in molti si ostinano a ritenere la differenza una negatività. Ma come può essere? Non esiste alcun tipo di morale oggettiva, poichè anche tra le diverse morali di cui è pieno il mondo vi sono delle oggettive differenze... E' che accettare la differenza fa meno comodo dell'imporsi con la forza ed il peso delle parole (e dei fatti)... Ma al di là di questi discorsi filosofici, ho notato una cosa che mi ha scioccata nel vedere la foto: portano entrambi gli orologi nel polso destro??? Credevo che fosse solo mio padre quel malato a portare l'orologio nel polso destro, vedo che ha degli ottimi alleati XDXDXDXD. Avevo sempre pensato che l'anello di Mike fosse la fede, non ci avevo fatto caso a questa cosa... Ahahahha, sono molto sveglia, non c'è che dire...
Bello bello *-* e buon anniversario di qualsiasi tipo!

19/09/12, ore 01:27

yuhu. non attendevo altro *-* eh si, spero proprio che abbiano fatto pace. ma sicurameeente, come possono stare litigate, due persone che si amano così tanto?
non possono litigare per molto, l'uno non può vivere senza l'altro.. si sa!
una piccola riflessione sulla seconda foto, fatta assieme alla cara Sofia : maaaaa quelle cose sembrano risalire a tipo 10 anni fa, a giudicare dai tatuaggi non sbiaditi di chaz e il pizzetto di Mike...... ma allora si tengono davvero da tanto tempo! ma allora la nostra pazzia è fondata! noi abbiamo indovinato, li abbiamo sgamati! ok la smetto.
comunque sia quanto è vero .-. quel concerto è stato bello, si, ma non perfetto come quando i bennoda te lo rendono speciale... loro sono la cosa più speciale di ogni concerto, senza i BENNODA sembra così vuoto... non c'era anima... non lo so perchè ma è questa la sensazione che mi ha dato!
però si, sono certa che si siano riappacificati ed ora siano amore e tesoro come sempre... i miei piccoletti! *-*
grazie per questo regalo, grazie davvero *-* tra 30 membri ne fai un'altra muahahaha (?) ok dovrei calmarmi... ma i calmanti non mi fanno effetto mi sa....
anche perchè i miei calmanti sono in america........
ok avevo detto di smetterla!
bella come sempre, babe u.u seriously! il bagnoschiuma è stata una figata, michael è la persona più profonda e sentimentale del mondo, sa come colpirti dentro con una piccola cosa, con un sorriso, uno sguardo.. un bagnoschiuma scadente ! quanto lo amo. e chester il solito pervertito... puttttttana che vuole fare giochini sconci! (?)
ma una bella rossa no eh? mettici questi elementi.... una bella doccia.... manette e piuma... suvvia, sai che posso viaggiare di mente, ma leggere le tue fic  è un'altra storia! u.u
ora ti lascio in pace, che il letto mi chiama e sto morendo di sonno!
xx

marti.